Originariamente Scritto da
ago
Uscito oggi nel pomeriggio.
- Scrolling cinetico, o Kinetic scrolling, in tutte le applicazioni tranne nel Menu principale.
Ottima funzione. Non potete immaginare ke nervoso quando dovevo scorrere la rubrica prima... ora invece è molto selezionare i nomi 
- HomeScreen XpressMusic 2009 (quella del 5530).
Ecco, questa per me è una nota dolente. Trovo prp brutto lo stile della barra Telefono/Contatti... avessero usato almeno lo stile dei menu (con gli angoli smussati e la sfumatura)... :s
Vabbe è chiedere troppo ehehe x ora mi tengo la vecchia barra collegamenti 
- Passaggio automatico da Alfanumerica a QWERTY ruotando il telefono in landscape.
Questa è veramente utile!
- Il sistema sembra leggermente più veloce.
Confermo. Io in tutto ciò sento la vibrazione un pò diversa... non so forse è una sensazione...
- Il bowser Web è più veloce e stabile.
Confermo. Molto piu veloce. Io però neanche con questo nuovo firm riesco a capire come si aprono nuove finestre di navigazione permettendo di avere + pagine aperte contemporaneamente.
- Ovi contact v1.20.9 integrato.
mai usato
- Ovi Store integrato.
già lo avevo
- Aggiorna Applicazioni adesso si chiama Aggiornamento SW ed’è un pò diverso nella grafica.
- Nuovi effetti tema.
Quali sarebbero?
- Feedback tattile modificato, adesso si sente di più.
Ah ecco la sensazione della vibrazione! ehehe
- Real Player aggiornato alla vS60 HX cvs_cays223_20091012:12:00:00utc.
- Condividi in linea aggiornato alla v4.3.09.34.
- Ricerca aggiornato alla v4.50.0921.
- Modificato il Lettore Musicale, adesso la copertina di default ha una nuova icona.

Io vedo sempre la stessa icona!
- Le Foto sono migliorate davvero tanto, adesso anche in un ambiente non bene illuminato e con le impostazioni automatiche le foto vengono bene. C’è molto meno rumore.
lo devo provare