Nokia 5800: nuovo firmware 40.0.005 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Nokia 5800: nuovo firmware 40.0.005

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ho trovato qualche bug che sto sottomettendo a nokia, intanto ora il telefono in modalità silenziosa non vibra più... per ottenere la vibrazione è necessario impostare una suoneria! E cosa me ne faccio di un telefono che non suona e non vibra?
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Ho trovato qualche bug che sto sottomettendo a nokia, intanto ora il telefono in modalità silenziosa non vibra più... per ottenere la vibrazione è necessario impostare una suoneria! E cosa me ne faccio di un telefono che non suona e non vibra?
    Ho provato ora e funziona perfettamente la vibrazione. Ho tolto qualsiasi suoneria.

Predefinito

Strano, io ho flashato con hard-reset e se metto il profilo "silenzioso", imposto la vibrazione attiva e poi mi telefono non vibra... mentre se lo stesso profilo metto come avviso di chiamata "suoneria" e poi metto come suoneria il "beep" vibra perfettamente
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Strano, io ho flashato con hard-reset e se metto il profilo "silenzioso", imposto la vibrazione attiva e poi mi telefono non vibra... mentre se lo stesso profilo metto come avviso di chiamata "suoneria" e poi metto come suoneria il "beep" vibra perfettamente
    A me lo faceva col cambio dei temi menu. L'ultima volta ho spento e riacceso e si è messo tutto a posto. Comunque me l'aveva già fatto anche con vecchie versioni del firmware
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Scusate l'ignoranza

Premesso che devo farlo tramite NSU, perché on Air non trova nulla, ma se lo faccio con NSU perdo Live TV o altro?

Grazie.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Preso ieri in bundle 3.

Posso considerarlo brandizzato?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alcares Visualizza Messaggio
    Preso ieri in bundle 3.

Posso considerarlo brandizzato?
    credo di si
    ..

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve

Predefinito

Giorno ragazzi,
    nessuno ha notato una diminuzione drastica nella durata della batteria? Sono passato all'ultimo aggiornamento e da 2/3 giorni adesso mi dura 1 scarso...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Giorno ragazzi,
    nessuno ha notato una diminuzione drastica nella durata della batteria? Sono passato all'ultimo aggiornamento e da 2/3 giorni adesso mi dura 1 scarso...
    Problema risolto, avevo impostato il check della mail ogni 30 minuti, rimosso questo la durata della batteria è tornata ai vecchi fasti!

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Problema risolto, avevo impostato il check della mail ogni 30 minuti, rimosso questo la durata della batteria è tornata ai vecchi fasti!
    Piccolo OT sulla batteria:

Ieri ho guardato in treno un film da 1h45', ascoltato musica per un'ora, cercato il segnale GPS (mentre cerca "ciuccia" parecchia batteria) per una mezz'oretta dato che in centro storico col nuvoloso non prendeva niente e... basta. Staccato dalla corrente alle 7, è morto alle 17.
    Vi sembra poco/abbastanza/molto?!?

Il GPS ho notato che quando cerca consuma TANTISSIMA batteria, approssimativamente un punto percentuale ogni minuto, ad esempio in 25 minuti la scarica del 25%
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social