INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 134

INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

grazie gentilissimo

Partecipante DOC

Predefinito

si ma fai conto che come navigatore è abbastanza rudimentale

lo puoi usare per consultare una mappa o tracciare dei percorsi da fare con l'auto, ma non fornisce indicazioni passo passo "in diretta"

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da riccardo399 Visualizza Messaggio
    si ma fai conto che come navigatore è abbastanza rudimentale

lo puoi usare per consultare una mappa o tracciare dei percorsi da fare con l'auto, ma non fornisce indicazioni passo passo "in diretta"
    In che senso non le fornisce? Se lo tieni attivo cambia posizione assieme ai tuoi spostamenti Cmq hai ragione, NON è un navigatore.

Partecipante Semplice

Predefinito

Aggiornamento per i continui reboot del mio INQ chat

Ho cancellato le impostazioni per ricevere le email in push da Gmail e anche l'account di hotmail.com ora è già più di 24 che il cellulare non mi si è più riavviato.

Partecipante Semplice

Predefinito

ciao a tutti,
    Sono molto interessato a questo cellulare e avrei intenzione di prenderlo in comodato sperando che i problemi riscontrati sino ad ora si possano risolvere presto.
    Volevo chiedere a chi ha gia' questo telefonino se le suonerie sono personalizzabili con MP3 (chiamate ed SMS) , se si puo' mettere un laccetto e com'e' la durata della batteria.
    grazie e ciao a tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marioi560 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    Sono molto interessato a questo cellulare e avrei intenzione di prenderlo in comodato sperando che i problemi riscontrati sino ad ora si possano risolvere presto.
    Volevo chiedere a chi ha gia' questo telefonino se le suonerie sono personalizzabili con MP3 (chiamate ed SMS) , se si puo' mettere un laccetto e com'e' la durata della batteria.
    grazie e ciao a tutti
    si
    no
    eccezionale: lo tengo acceso da ieri mattina e con un uso moderatamente intenso è ancora a 3/4

Predefinito

Confermo le risposte di ferdi, sulla batteria posso aggiungere che con un'oretta di chiamate al diì si fanno circa due giorni (con portante dati sempre aperta per il push di gmail) pieni

Partecipante Semplice

Predefinito

Grazie ad entrambi per le risposte, un'altra cosa che volevo chiedervi e' relativa al problema che ho letto sulle applicazioni che non funzionano piu' (facebook etc..).
    E' una cosa che riguarda solo alcuni o tutti i telefoni ?
    Dipende dal fatto che uno abbia o meno fatto l'aggiornamento degli applicativi ?
    L' aggiornamento e' automatico o va fatto con appositi comandi ?
    Un ultima cosa , qualcuno l'ha usato come modem connesso al PC , via USB e/o Bluetooth , e sa dirci come si comporta?

grazie ancora e ciao

Predefinito

Grazie ad entrambi per le risposte, un'altra cosa che volevo chiedervi e' relativa al problema che ho letto sulle applicazioni che non funzionano piu' (facebook etc..).
    E' una cosa che riguarda solo alcuni o tutti i telefoni ?
    Il mio per ora vive felice e tranquillo in questo senso... ne ha coinvolti alcuni, ma non so dirti in che percentuale

Un ultima cosa , qualcuno l'ha usato come modem connesso al PC , via USB e/o Bluetooth , e sa dirci come si comporta?
    io via usb, non va male... ovviamente dipende dalle performance della rete nella tua zona. Considera che cm è un HSDPA a 3.6

PS: se non l'hai vista c'è anche la mia rece

Partecipante Semplice

Predefinito

si grazie ho visto la tua rece fin dalla sua prima apparizione su web ,anzi complimenti . solo che volevo un po' approfittare delle vostre competenze per avere qualche info sul prodotto che essendo cosi' nuovo e non di marca famosa un po' mi spaventa visto alcune cattive esperienze fatte in passato su marchi ben piu' blasonati soprattutto su prodotti poco maturi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social