grazie gentilissimo
grazie gentilissimo
si ma fai conto che come navigatore è abbastanza rudimentale
lo puoi usare per consultare una mappa o tracciare dei percorsi da fare con l'auto, ma non fornisce indicazioni passo passo "in diretta"
Aggiornamento per i continui reboot del mio INQ chat
Ho cancellato le impostazioni per ricevere le email in push da Gmail e anche l'account di hotmail.com ora è già più di 24 che il cellulare non mi si è più riavviato.
ciao a tutti,
Sono molto interessato a questo cellulare e avrei intenzione di prenderlo in comodato sperando che i problemi riscontrati sino ad ora si possano risolvere presto.
Volevo chiedere a chi ha gia' questo telefonino se le suonerie sono personalizzabili con MP3 (chiamate ed SMS) , se si puo' mettere un laccetto e com'e' la durata della batteria.
grazie e ciao a tutti
Grazie ad entrambi per le risposte, un'altra cosa che volevo chiedervi e' relativa al problema che ho letto sulle applicazioni che non funzionano piu' (facebook etc..).
E' una cosa che riguarda solo alcuni o tutti i telefoni ?
Dipende dal fatto che uno abbia o meno fatto l'aggiornamento degli applicativi ?
L' aggiornamento e' automatico o va fatto con appositi comandi ?
Un ultima cosa , qualcuno l'ha usato come modem connesso al PC , via USB e/o Bluetooth , e sa dirci come si comporta?
grazie ancora e ciao
Il mio per ora vive felice e tranquillo in questo senso... ne ha coinvolti alcuni, ma non so dirti in che percentuale
io via usb, non va male... ovviamente dipende dalle performance della rete nella tua zona. Considera che cm è un HSDPA a 3.6Un ultima cosa , qualcuno l'ha usato come modem connesso al PC , via USB e/o Bluetooth , e sa dirci come si comporta?
PS: se non l'hai vista c'è anche la mia rece
si grazie ho visto la tua rece fin dalla sua prima apparizione su web ,anzi complimenti . solo che volevo un po' approfittare delle vostre competenze per avere qualche info sul prodotto che essendo cosi' nuovo e non di marca famosa un po' mi spaventa visto alcune cattive esperienze fatte in passato su marchi ben piu' blasonati soprattutto su prodotti poco maturi.