Citazione Originariamente Scritto da marioi560 Visualizza Messaggio
Ma possibile che ci sono diversi telefoni con problemi e altri che vanno bene , non e' che c'e' un firmware diverso a seconda che siano in comodato o acquistati in contanti ?
Direi di no

A proposito ,quello acquistato in contanti e' bloccato con 3 o si puo' usare con qualsiasi sim ?
Op.lock

Mi pare di capire che quelli con problemi sono solo quelli in comodato, magari non tutti.
Qualcuno che possa smentirmi ?
Non c'è differenza tra comodato e cash, sono presi random dallo scaffale

Citazione Originariamente Scritto da oletterato Visualizza Messaggio
A me interessa che non dia problemi con le funzioni principali (telefonate, messaggi, rubrica) e che mi permetta (ogni tanto) di scaricarmi facilmente la posta e connettermi ad internet. Ho letto un po' di commenti ma non mi è ancora chiaro se funzioni bene o dia problemi. Che mi consigliate?
La mia esperienza è che alcune applicazioni (es. Twitter) rallentano l'operatività, a livello chiamate cmq non va male e rispetto ad altri telefoni tiene bene anche la linea (specie in 3G)

Citazione Originariamente Scritto da enrydig Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi,

ho due domandone...

1. Con Super Internet non è specificato se oltre ai 600 minuti sono compresi i messaggi tra clienti skype...come per msn!
Sono compresi

2. Inq Chat 3g scalda in chiamata? Tipo Lg u990 dopo pochi minuti di chiamata scalda il cervello!!!
La stagione è la meno adatta (ossia il tepore fa piacere ) ma nelle chiamate fino a 20 minuti si è riscaldato a livello accettabili (ossia non bruciava)