Citazione Originariamente Scritto da crack Visualizza Messaggio
Sono sempre più stupito dalla H3G...mettono in commercio un telefonino (che fa schifo!parola di chi lo possieda da 2 mesi e più!) e non fanno dei test affidabili prima, ma bensì dopo averlo commercializzato...ma io sono sempre più allibito!
Cavolo siamo in centinaia di persone che abbiamo sborsato 99 euro e stiamo facendo da cavie, tra peripezie sui forum, nei centri 3 e centri assistenza, email all'INQMOBILE ecc... e poi danno l'opportunità di avere il cellulare gratis per 6 mesi ecc...
Sono quasi 2 mesi che sono in 3 e me ne pento di volte di aver cambiato gestore e telefono...

Comunque piùemeno, se hai voglia di esaurirti tra spegnimenti anomali, surriscaldamenti, connessioni fallite, skype a cavoli suoi msn che suona e non suona, FB che si aggiorna quando vuole lui e di certo almeno ogni 5/6 ore ecc... accetta pure, non te ne pentirai!!!
Intanto c'è una sessione apposita sull'INQ dove postare i propri dubbi e problemi, mi chiedo poi se solo tu li abbia anche perchè l'unico difetto evidente è la durata della batteria, se poi da un telefonino a 99 euro pretendi che si comporti come un iphone..allora vai e prenditi l'iphone 3gs ( che ti costa piu o meno come un INQ + un NC10 + contratto fastweb ). Per la parte ambasciatore, è marketing non testing ( in uk l'inq lo hanno da 1 anno ), è un modo per farti vedere, per pubblicizzare un prodotto.