Son stato scelto (avevo fatto richiesta) per essere un ambasciatore INQ!.. non so se conoscete l'iniziativa (veniva pubblicizzata su facebook) ....
praticamente:
tre mi invia un INQ! gratuitamente da usare fino al 31/12/2009 ....
al "costo" di USARLO.... utilizzare il servizi Internet presenti sul terminale mobile ogni giorno, per periodi non consecutivi
complessivamente non inferiori a 2 (due) ore e individualmente non inferiori a 5 minuti. Inoltre Lei si impegna a
collegarsi al social network “Facebook” almeno 5 volte al giorno, a distanza di almeno 2 ore l’una dall’altra;
-riportare con completezza e precisione i dati e le valutazioni di funzionalità del terminale mobile sui report
predisposti da H3G che la stessa Le invierà
-partecipare alle iniziative “INQ” (feste, sondaggi, iniziative speciali) che saranno organizzate nel corso della
durata e che Le saranno indicate da H3G
Il 31 dicembre mi verrebbe disattivata la scheda e dovrei tornare il telefono indietro....... ma nel contratto c'è scritto questo: Lei, a pena di decadenza entro i 10 giorni successivi alla scadenza del presente accordo, potrà fare
richiesta di acquisto del terminale mobile. Lei dovrà inoltrare la richiesta, in forma scritta, all’indirizzo infra indicato:
al ricevimento della sua richiesta H3G si riserva di formulare particolari condizioni di acquisto che prevedano una
riduzione fino al 90% del prezzo di listino del terminale mobile, tenuto conto di eventuali diverse offerte in essere al
momento della scadenza dell’accordo e del piano tariffario da Lei attivato con l’acquisto del telefonino.
(evidenziato in GIALLO 90% ...... una trappola o invito? )
Per facebook non credo sia un problema....lo uso parecchio dal mio samsung con www3 ...
che dite...vale la pena di diventare ambasciatore e CAVIA?
Ultima modifica di piuemeno; 18/06/2009 alle 16:37