Ambasciatore INQ.... che dite accetto?? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Ambasciatore INQ.... che dite accetto??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pmedmax Visualizza Messaggio
    Per la parte ambasciatore, è marketing non testing ( in uk l'inq lo hanno da 1 anno ), è un modo per farti vedere, per pubblicizzare un prodotto.
    Si infatti, avevo un amico che era stato preso da Nokia a suo tempo per far vedere in giro un n95 (quando era appena uscito e costava un botto...) .... però in quel caso non c'era riscatto, traffico incluso ecc .... gli davano per 1 settimana il telefono e doveva farlo vedere ovunque....
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Partecipante Mistico L'avatar di phoebe

Predefinito

hai fatto bene ad accettare se poi dovessi trovarti male puoi sempre renderlo senza riscattarlo ma se è bloccato il riscatto sarà sicuramente ineriore ai 99 euro !

A mio avviso ti trovarai bene ma per il credito delle telefonate? ti danno un badget o te la ricarichi da solo? facci sapere come va

Partecipante Mistico L'avatar di phoebe

Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio
    è stato per giorni sempre visibile in alto a destra su SPONSORIZZATA.....

magari hai adblock plus attivo e non lo vedi/vedevi (adesso da me è sparito) ....

SPONSORIZZATA intendi accanto a destra dei link
    bacheca - info - foto - riquadri - .....

o intendi nel riquadro a destra con la dicitura 'Pubblicità' ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
    hai fatto bene ad accettare se poi dovessi trovarti male puoi sempre renderlo senza riscattarlo ma se è bloccato il riscatto sarà sicuramente ineriore ai 99 euro !

A mio avviso ti trovarai bene ma per il credito delle telefonate? ti danno un badget o te la ricarichi da solo? facci sapere come va
    no, niente budget... da contratto il "consumo" lo pago io.... loro mi danno gratis:

TELEFONO, USIM (tariffa 3 senzascatto, ho attivato anche gente di tre per un mese) , e la tariffa speciale per Inq per avere i 3GB di traffico dati da cellulare. Tutto il resto me lo pago io.

Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
    SPONSORIZZATA intendi accanto a destra dei link
    bacheca - info - foto - riquadri - .....

o intendi nel riquadro a destra con la dicitura 'Pubblicità' ?

andando nella home page, sopra PRIMO PIANO, appariva un banner quadrato giallo, con scritto qualcosa tipo "sei stato scelto per diventare ambasciatore inq, ecc ecc" ...

il banner era tipo così:
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Partecipante Logorroico

Predefinito

eccovi un altro ambasciatore che ha accettato e attende il terminale....
    speriamo vada tutto bene

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pmedmax Visualizza Messaggio
    Intanto c'è una sessione apposita sull'INQ dove postare i propri dubbi e problemi, mi chiedo poi se solo tu li abbia anche perchè l'unico difetto evidente è la durata della batteria, se poi da un telefonino a 99 euro pretendi che si comporti come un iphone..allora vai e prenditi l'iphone 3gs ( che ti costa piu o meno come un INQ + un NC10 + contratto fastweb ). Per la parte ambasciatore, è marketing non testing ( in uk l'inq lo hanno da 1 anno ), è un modo per farti vedere, per pubblicizzare un prodotto.

Ok vai e posta sulla sessione apposita sull'INQ...e poi dimmi chi ti risponde o se le risposte sono esaustive.Provato in prima persona!

I problemi da me riscontrati, sono problemi comuni, anzi io, mi ritengo molto fortunato ad non avere altri problemi che hanno gli altri...la batteria, per me, non è un problema, giusto per farti un esempio, Fb che impazzisce, non è un mio problema, i reset in 2 mesi sono stati "solo" 4 o 5 e nemmeno sono un problema....e potrei continuare, ma mi fermo qui!

Poi non confondiamo le cose, se volevo l'iphone mi compravo l'iphone ma ho voluto l'INQ1 e ho comprato quello e lo voglio funzionante, il fatto di averlo pagato 99 euro non è una giustificazione...hanno detto che c'erano FB MSN SKYPE ecc...è un telefonino normale ecc... bene ci sono, ma non per questo non devono funzionare.Un esempio: domani esce una nuova automobile utilitaria che costa 5000 euro tutto compreso, con navigatore e climatizzatore integrati ed inclusi nel prezzo.Bene domani ti compri la macchina la metti in strada e vedi che il climatizzatore funziona solo per dieci minuti e poi si stacca e poi riprende a funzionare a cavoli suoi quando lo vuole lui.Il navigatore ti mostra solo la cartina ma non ti indica le strade (e succede al 70 per cento di coloro che hanno acquistato la vettura).Tu che fai? te la tieni e dici tanto l'ho pagata 5000 euro????Io no!

Ok è un operazione di direct marketing, ma allora perchè precisano che bisogna usarlo Per non meno di 2 ore, entrare in FB, e mandare apposite relazioni per indicare i difetti problemi ecc???se fosse solo marketing ti direbbero fallo vedere in giro il più possibile e non ce ne fotte un tubo se non lo usi e non vogliamo nemmeno sapere dei problemi, ma vogliamo dei report su cosa ne pensa la gente, se gli piace cosa cerca da questo telefono se il prezzo è appetibile ecc....

Credo di essere stato chiaro e rimane il fatto che ho 2 INQ1 di cui uno in assistenza e uno che da problemi, ma per 99 euro che vuoi che sia se non mi fa chiamare su skype o si spegne e riaccende, se FB non si aggiorna o non ti fa entrare, se non c'è la push mail (momentaneamente apparsa sullo shop poi è sparita!) se MSN non squilla e non aggiorna i contatti in linea quando riesci ad entrare e il browser interno si blocca di tanto in tanto ecc...ma che fa l'ho pagato 99 euro e me lo tengo...

Ps: scrivi INQ1 su google e vedi nei forum quanti problemi ha questo telefono prima di commentare, anzi vai sulla pagina di FB dedicata e vedi un pò...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

male che vada glielo torno indietro
    Sarà corretto e non sono aggiornato io sulla lingua italiana forse.....chiuso ot.
    Ciao

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

A parte che i tempi di connessione richiesti sono molto discutibili e non chiari, cosa vuol dire che si è obbligati a partecipare alle feste? Loro fanno una festa INQ a Padova e io che sono di Palermo ci devo andare?

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cellularman Visualizza Messaggio
    Sarà corretto e non sono aggiornato io sulla lingua italiana forse.....chiuso ot.
    Ciao
    Forse preferivi una scrittura del tipo: "lo restituisco". Ok, ma l'italiano si evolve (anche nel male) e sebbene non sia un modo di parlare (in questo caso scrivere) molto elegante risulta comunque corretto.

Tengo a precisare che un forum è assimilabile ad una specie di chat in tempo NON reale e nelle chat il linguaggio utilizzato non è il linguaggio scritto (tipo tema) ma il linguaggio parlato (vedi espressione da te criticata), inoltre entro certi limiti sono consentite abbreviazioni che normalmente farebbero ribrezzo a qualunque mortale (xkè, cmq...).

E bada bene (non si inizia mai una frase con la "e" ) che non ho trovato fuori luogo il tuo commento ma il come l'hai espresso.

Chiuso qui.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Forse preferivi una scrittura del tipo: "lo restituisco". Ok, ma l'italiano si evolve (anche nel male) e sebbene non sia un modo di parlare (in questo caso scrivere) molto elegante risulta comunque corretto.

Tengo a precisare che un forum è assimilabile ad una specie di chat in tempo NON reale e nelle chat il linguaggio utilizzato non è il linguaggio scritto (tipo tema) ma il linguaggio parlato (vedi espressione da te criticata), inoltre entro certi limiti sono consentite abbreviazioni che normalmente farebbero ribrezzo a qualunque mortale (xkè, cmq...).

E bada bene (non si inizia mai una frase con la "e" ) che non ho trovato fuori luogo il tuo commento ma il come l'hai espresso.

Chiuso qui.
    glielo torna indietro ti sembra corretto?
    Non solo non lo è nello scritto, ma neanche nel parlato (nè tantomeno in chat!)
    Se vuoi puoi scrivere "restituire" o "riportare" e sinonimi, ma "tornare indietro" non solo non ha quel significato, ma non è neanche un verbo transitivo!

Certo, se poi tu solitamente dici o scrivi "scendi il cane che lo piscio" o il sempre di moda "esci i libri dallo zaino" e simili allora sei scusato perchè magari per te il senso e la grammatica sono corretti...non stai scrivendo in italiano, ma d'altronde è un forum...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social