Ambasciatore INQ.... che dite accetto??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 41

Ambasciatore INQ.... che dite accetto??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack Visualizza Messaggio
    Sono sempre più stupito dalla H3G...mettono in commercio un telefonino (che fa schifo!parola di chi lo possieda da 2 mesi e più!) e non fanno dei test affidabili prima, ma bensì dopo averlo commercializzato...ma io sono sempre più allibito!
    Cavolo siamo in centinaia di persone che abbiamo sborsato 99 euro e stiamo facendo da cavie, tra peripezie sui forum, nei centri 3 e centri assistenza, email all'INQMOBILE ecc... e poi danno l'opportunità di avere il cellulare gratis per 6 mesi ecc...
    Sono quasi 2 mesi che sono in 3 e me ne pento di volte di aver cambiato gestore e telefono...

Comunque piùemeno, se hai voglia di esaurirti tra spegnimenti anomali, surriscaldamenti, connessioni fallite, skype a cavoli suoi msn che suona e non suona, FB che si aggiorna quando vuole lui e di certo almeno ogni 5/6 ore ecc... accetta pure, non te ne pentirai!!!
    Intanto c'è una sessione apposita sull'INQ dove postare i propri dubbi e problemi, mi chiedo poi se solo tu li abbia anche perchè l'unico difetto evidente è la durata della batteria, se poi da un telefonino a 99 euro pretendi che si comporti come un iphone..allora vai e prenditi l'iphone 3gs ( che ti costa piu o meno come un INQ + un NC10 + contratto fastweb ). Per la parte ambasciatore, è marketing non testing ( in uk l'inq lo hanno da 1 anno ), è un modo per farti vedere, per pubblicizzare un prodotto.
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pmedmax Visualizza Messaggio
    Per la parte ambasciatore, è marketing non testing ( in uk l'inq lo hanno da 1 anno ), è un modo per farti vedere, per pubblicizzare un prodotto.
    Si infatti, avevo un amico che era stato preso da Nokia a suo tempo per far vedere in giro un n95 (quando era appena uscito e costava un botto...) .... però in quel caso non c'era riscatto, traffico incluso ecc .... gli davano per 1 settimana il telefono e doveva farlo vedere ovunque....
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pmedmax Visualizza Messaggio
    Intanto c'è una sessione apposita sull'INQ dove postare i propri dubbi e problemi, mi chiedo poi se solo tu li abbia anche perchè l'unico difetto evidente è la durata della batteria, se poi da un telefonino a 99 euro pretendi che si comporti come un iphone..allora vai e prenditi l'iphone 3gs ( che ti costa piu o meno come un INQ + un NC10 + contratto fastweb ). Per la parte ambasciatore, è marketing non testing ( in uk l'inq lo hanno da 1 anno ), è un modo per farti vedere, per pubblicizzare un prodotto.

Ok vai e posta sulla sessione apposita sull'INQ...e poi dimmi chi ti risponde o se le risposte sono esaustive.Provato in prima persona!

I problemi da me riscontrati, sono problemi comuni, anzi io, mi ritengo molto fortunato ad non avere altri problemi che hanno gli altri...la batteria, per me, non è un problema, giusto per farti un esempio, Fb che impazzisce, non è un mio problema, i reset in 2 mesi sono stati "solo" 4 o 5 e nemmeno sono un problema....e potrei continuare, ma mi fermo qui!

Poi non confondiamo le cose, se volevo l'iphone mi compravo l'iphone ma ho voluto l'INQ1 e ho comprato quello e lo voglio funzionante, il fatto di averlo pagato 99 euro non è una giustificazione...hanno detto che c'erano FB MSN SKYPE ecc...è un telefonino normale ecc... bene ci sono, ma non per questo non devono funzionare.Un esempio: domani esce una nuova automobile utilitaria che costa 5000 euro tutto compreso, con navigatore e climatizzatore integrati ed inclusi nel prezzo.Bene domani ti compri la macchina la metti in strada e vedi che il climatizzatore funziona solo per dieci minuti e poi si stacca e poi riprende a funzionare a cavoli suoi quando lo vuole lui.Il navigatore ti mostra solo la cartina ma non ti indica le strade (e succede al 70 per cento di coloro che hanno acquistato la vettura).Tu che fai? te la tieni e dici tanto l'ho pagata 5000 euro????Io no!

Ok è un operazione di direct marketing, ma allora perchè precisano che bisogna usarlo Per non meno di 2 ore, entrare in FB, e mandare apposite relazioni per indicare i difetti problemi ecc???se fosse solo marketing ti direbbero fallo vedere in giro il più possibile e non ce ne fotte un tubo se non lo usi e non vogliamo nemmeno sapere dei problemi, ma vogliamo dei report su cosa ne pensa la gente, se gli piace cosa cerca da questo telefono se il prezzo è appetibile ecc....

Credo di essere stato chiaro e rimane il fatto che ho 2 INQ1 di cui uno in assistenza e uno che da problemi, ma per 99 euro che vuoi che sia se non mi fa chiamare su skype o si spegne e riaccende, se FB non si aggiorna o non ti fa entrare, se non c'è la push mail (momentaneamente apparsa sullo shop poi è sparita!) se MSN non squilla e non aggiorna i contatti in linea quando riesci ad entrare e il browser interno si blocca di tanto in tanto ecc...ma che fa l'ho pagato 99 euro e me lo tengo...

Ps: scrivi INQ1 su google e vedi nei forum quanti problemi ha questo telefono prima di commentare, anzi vai sulla pagina di FB dedicata e vedi un pò...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social