Chiedo scusa per l'OT ma la mia puntualizzazione era sul modo dell'osservazione, non sull'italiano in sè, sbagliato ma ampiamente comprensibile e tollerato. Condivido quanto detto da Maxper.
Tornando IT consiglio a piuemeno di sfruttare magari l'occasione. Io purtroppo non posso più diventare ambasciatore ma mi sarebbe piaciuto. Studio Psicologia del lavoro, Nuovi Ambienti Di Comunicazione, Comunicazione E Marketing ecc... e questa sarebbe stata un'opportunità per mettere un minimo in pratica quanto imparato.
Ad esempio io avrei aperto un blog personale (tanto già devi scrivere impressioni per la 3 ogni giorno, tanto vale sfruttare le potenzialità di internet) e usato l'occasione per fare un'esperienza da inserire nel curriculum.
Se fosse stato invece per aver un telefonino scontato, avrei lasciato perdere.



Thanks:
Likes: 




Rispondi Citando