Ambasciatore INQ.... che dite accetto?? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Ambasciatore INQ.... che dite accetto??

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Tanto che ci sei fatti mandare anche un libro di grammatica che contenga le frasi "io glielo torno indietro, lui glielo torna indietro ecc"

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cellularman Visualizza Messaggio
    Tanto che ci sei fatti mandare anche un libro di grammatica che contenga le frasi "io glielo torno indietro, lui glielo torna indietro ecc"
    Guarda che non ha sbagliato a scrivere...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cellularman Visualizza Messaggio
    Tanto che ci sei fatti mandare anche un libro di grammatica che contenga le frasi "io glielo torno indietro, lui glielo torna indietro ecc"
    magari mi faccio mandare anche un paio di occhiali da vista per te...

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Guarda che non ha sbagliato a scrivere...
    appunto... non vedo l'errore.... momento simpatia..

    se l'argomento non interessa altri o non ci sono altri "ambasciatori" che vogliono condividere la loro esperienza...beh possiamo anche lasciar scendere nel dimenticatoio questo topic.

    Grazie per l'attenzione ;-)
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    non è che ci puoi dire dove hai visto il banner?

  5. #15
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    965

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack Visualizza Messaggio
    Sono sempre più stupito dalla H3G...mettono in commercio un telefonino (che fa schifo!parola di chi lo possieda da 2 mesi e più!) e non fanno dei test affidabili prima, ma bensì dopo averlo commercializzato...ma io sono sempre più allibito!
    Cavolo siamo in centinaia di persone che abbiamo sborsato 99 euro e stiamo facendo da cavie, tra peripezie sui forum, nei centri 3 e centri assistenza, email all'INQMOBILE ecc... e poi danno l'opportunità di avere il cellulare gratis per 6 mesi ecc...
    Sono quasi 2 mesi che sono in 3 e me ne pento di volte di aver cambiato gestore e telefono...

    Comunque piùemeno, se hai voglia di esaurirti tra spegnimenti anomali, surriscaldamenti, connessioni fallite, skype a cavoli suoi msn che suona e non suona, FB che si aggiorna quando vuole lui e di certo almeno ogni 5/6 ore ecc... accetta pure, non te ne pentirai!!!
    Intanto c'è una sessione apposita sull'INQ dove postare i propri dubbi e problemi, mi chiedo poi se solo tu li abbia anche perchè l'unico difetto evidente è la durata della batteria, se poi da un telefonino a 99 euro pretendi che si comporti come un iphone..allora vai e prenditi l'iphone 3gs ( che ti costa piu o meno come un INQ + un NC10 + contratto fastweb ). Per la parte ambasciatore, è marketing non testing ( in uk l'inq lo hanno da 1 anno ), è un modo per farti vedere, per pubblicizzare un prodotto.
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    prova al massimo se lo riprendono...
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    non è che ci puoi dire dove hai visto il banner?
    è stato per giorni sempre visibile in alto a destra su SPONSORIZZATA.....

    magari hai adblock plus attivo e non lo vedi/vedevi (adesso da me è sparito) ....
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack Visualizza Messaggio
    Sono sempre più stupito dalla H3G...mettono in commercio un telefonino (che fa schifo!parola di chi lo possieda da 2 mesi e più!) e non fanno dei test affidabili prima, ma bensì dopo averlo commercializzato...ma io sono sempre più allibito!
    Dato che non viene detto... il telefono è in vendita da NOVEMBRE in UK e solo da 2 mesi in Italia (peraltro con un firmware aggiornato)

    Immaginati come era prima del "test" in UK!

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Piuemeno assolutamente prendilo!!!!!
    Sia per la convenienza in sè, sia perchè puoi essere ambasciatore delle nostre lamentele e magari far aggiornare il firmware risolvendo i "piccoli" bug presenti!!!

    Ci sono liste in giro, ma volendo possiamo fare una lista complessiva dei difetti risolvibili via software...

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    Piuemeno assolutamente prendilo!!!!!
    Sia per la convenienza in sè, sia perchè puoi essere ambasciatore delle nostre lamentele e magari far aggiornare il firmware risolvendo i "piccoli" bug presenti!!!

    Ci sono liste in giro, ma volendo possiamo fare una lista complessiva dei difetti risolvibili via software...
    se riscontrerò problemi li riporterò all'attenzione di h3g con molto piacere.... sono abituato a farlo sempre (sono tester e traduttore del fedora project...) ....

    Comunque ieri ho fatto l'ordine e mi riporta un tempo di lavorazione/evasione fino a 30 giorni..... vedremo ;-)

    ps: Nascono gli ambasciatori Inq by H3G ho notato adesso la notizia in prima pagina pensavo che questa iniziativa fosse già conosciuta..
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social