EVVIVA!!! mi è arrivato l'sms di tre che mi diceva di fare "recupera sottoscrizioni" e ora mi scrive all inclusive fino al 27/02/09!!! si vede tutto! Ciao
Visualizzazione Stampabile
EVVIVA!!! mi è arrivato l'sms di tre che mi diceva di fare "recupera sottoscrizioni" e ora mi scrive all inclusive fino al 27/02/09!!! si vede tutto! Ciao
Qualcuno può fare uno screenshot dell'sms e postarlo? Grazie :beer:
Grazie mille Andrea!
Ciao anche io ho Zero 7 e N96 brand 3. Non funziona nulla. Alla richiesta di recupero sottoscrizioni mi risponde "Nessuna sottoscrizione trovata" e se tento di sottoscrivere TV ALL INCLUSIVE, chè è l'unico pacchetto gratuito disponibile, ottengo sin da ieri la solita risposta : " Sottoscrizione non consentita. Provare con opzione diversa o contattare il fornitore di servizi. -1261". Non capisco come sia possibile avere le stesse caratteristiche di abbonamento e Tvfonino e risultati diametralmente opposti. Ho anche tentato con il ripristino delle impostazioni iniziali della TV. :incavol:
non rifunziona...ma niente paura anche se alla tre mi hanno detto che dobbiamo aspettare un nuovo aggiornamento, FATE il reset delle impostazioni tv (non del telefono) e poi spegnete , riaccendete e recupero sottoscrizioni e tutto funziona. Ciao ciao a tutti
Un mese di partite 9 euro... Azz che prezzi
se non hai 9 euro non ne spendi 500 per l'n96
Resettato tutto... Come faccio a recuperare i diritti??
acquistato ieri il pacchetto mensile calcio, oggi vedo tranquillamente "tutte" le partite (due in croce... :P)
La juve non la fanno vedere?? :(
io vedo Roma-Genoa sul canale 12 e Torino-Chievo sul 13, e basta... ma sono le uniche due... mediaset premium su digitale terrestre da' anche fiorentina - lazio, ma non credo che sia un campo MP, quindi niente La3 :(
Ciao Raga, a me ha funzionato tutto durante i primi giorni di test..
acquistavo il pacchetto ad 1 gg e poi vedevo tutto per 24 ore.
Ho uno Zero7.
Poi sono apparsi a pagamento, l'unico a costo zero per me è ALL INCLUSIVE. Ma ogni volta che richiedo la sottoscrizione mi dice errore e mi chiede di contattare il fornitore..
Voi riuscite?