Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexxandro84
si questo per i canali a pagamento invece se si va su un canale free,basta anche premere il pad centrale per avere l'opzione registra.......RIPETO: la funzione registra è presente solo nei NO BRAND!
no, io la ho anche se solo per certi canali, per dire rai si e canale 5 no..per non dire di sky, no per ora...brand tre, firm 10 punto qualche cosa..
-
Citazione:
tati29268
no, io la ho anche se solo per certi canali, per dire rai si e canale 5 no..per non dire di sky, no per ora...brand tre, firm 10 punto qualche cosa..
Devi aggiornare il firmware all'ultima versione indicata dalla 3, che è la 11.x.
-
Comunque qualche problema c'è ancora per motivi sicuramente i aggiornamento di tre , per esempio ora a me non fa prendere la sottoscrizione calcio, le altre si.... aspettiamo fiduciosi!
-
Citazione:
andrea0874
nel senso che era un errore temporaneo, questa mattina rifunziona tutto! w tre!
abbasso tre!!! ieri con il campionato non ti permetteva di vedere le partite (in programma c'erano 5 partite in diretta)!!! :thumbdown
-
Citazione:
andrea0874
Comunque qualche problema c'è ancora per motivi sicuramente i aggiornamento di tre , per esempio ora a me non fa prendere la sottoscrizione calcio, le altre si.... aspettiamo fiduciosi!
probabilmente (quasi certamente) non ti fa sottoscrivere il pacchetto calcio perchè oggi non c'è niente in programma! è normale!
-
Citazione:
nico
abbasso tre!!! ieri con il campionato non ti permetteva di vedere le partite (in programma c'erano 5 partite in diretta)!!! :thumbdown
vabbeh il servizio è ancora in fase di test. In ogni caso, prima della domenica, conviene fare la sottoscrizione la sera prima, verso le 22, in questo modo dura 24h, praticamente fino alle 22 del giorno dopo...
-
Ma con il brand TIM si vede la TV di TRE o devo prima sbrandizzare?
-
io la partita l'ho vista!
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Ma con il brand TIM si vede la TV di TRE o devo prima sbrandizzare?
il brand tim non ha l'applicazione tv l'hanno tolta
se vuoi vederla devi sbrandizzare
-
Citazione:
schism
vabbeh il servizio è ancora in fase di test. In ogni caso, prima della domenica, conviene fare la sottoscrizione la sera prima, verso le 22, in questo modo dura 24h, praticamente fino alle 22 del giorno dopo...
l'avevo fatta. infatti ho visto l'anticipo della juve. poi la domenica, come d'incanto, la sottoscrizione è sparita. secondo me quell'errore temporaneo era causato da un "ingorgo" di richieste. ho quest'impressione. altrimenti non mi spiego perchè il giorno dopo ha funzionato tutto.
-
Citazione:
andrea0874
io la partita l'ho vista!
quando l'hai fatta la sottoscrizione?
-
la sera prima... se improvvisamente non si vede piu' e non riparte credo si possa resettare le impostazioni tv e poi quando la riapri andare su sottoscrizioni- opzioni- recupera sottoscrizioni. I pacchetti in genere li prendo la mattina presto
Ciao
ps ore 7:10 ho appena preso i pacchetti ed è tutto ok.
-
Citazione:
andrea0874
la sera prima... se improvvisamente non si vede piu' e non riparte credo si possa resettare le impostazioni tv e poi quando la riapri andare su sottoscrizioni- opzioni- recupera sottoscrizioni. I pacchetti in genere li prendo la mattina presto
Ciao
ps ore 7:10 ho appena preso i pacchetti ed è tutto ok.
non me li ha fatti recuperare. ci avevo provato.
-
Mi fa acqusitare tutto, TRANNE I PACCHETTI PER IL CALCIO
(no brand)
-
Finalmente è arrivato l'SMS ufficiale di 3! :)
3 COMUNICA:
Da oggi per accedere alla TV premium inclusa nel tuo abbonamento clicca OPZIONI - SOTTOSCRIZIONI - PROPRIE SOTTOSCRIZIONI - OPZIONI - RECUPERA SOTTOSCRIZIONI.
Buona Visione :)