Visualizzazione Stampabile
-
Buona sera a tutti.
Possiedo anch'io un N96 con tariffa Business Powerfull e quindi tutti i canali inclusi.
Purtroppo visualizzo ancora "La richiesta di recupero delle sottoscrizioni è stata inviata"
C'è qualche metodo per poter riuscire a vedere anche gli altri canali?
Grazie,
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
anch'io ho "comprato" tutto a zero euro :P
mi da' errore solo per il pacchetto calcio, ma e' possibile che sia semplicemente perche' non c'e' nulla da acquistare per oggi :D
un grazie ad Andrea che ha avuto il tempo di pubblicare al volissimo il video che gli ho mandato, registrato con mezzi improvvisati (e i risultati si vedono :P)
una nota, ho la versione 12.043 no brand e ho fatto il reset delle impostazioni come segnalato sopra, e ho impostato come punto di accesso per gli acquisti quello predefinito "3" (apn tre.it)
ah, altra nota: la mia USIM e' NORMALE e non DVB-H ;)
anche a me funziona tutto tranne il calcio.
nota: telefono brand tre versione 11.101 con usim dvb-h
ma quello di acquistare i pacchetti canali è un'operazione da fare tutti i giorni? e per chi ha l'abbonamento?
un'altra domanda. ma il telefono non doveva avere una funzione che registri una trasmissione (tipo videoregistratore) permettendoti poi di poter guardare il registrato? dov'è?
-
in teoria quando andra' a regime dovremmo avere i diritti recuperati automaticamente come sugli altri tvfonini
la registrazione a quanto ho capito ha queste due limitazioni:
1. si puo' fare solo selezionando il programma dalla guida programmmi... che per ora non c'e'!
2. puo' essere comunque limitata da parte del broadcaster... e temo che per quanto protetto da copyright non ci permetteranno di farlo, ma spero di sbagliare
-
A me da ancora errore se cerca di contattare automaticamente il server. Invece se tento una nuova sottoscrizione, non ho canali disponibili! :(
-
schism,
hai impostato il punto di accesso 3 ?
hai fatto il ripristino delle impostazioni?
-
stamattina volevo riacquistare i pacchetti ma non erano più presenti, allora ho utilizzato la funzione tra le opzioni "ripristina impostazioni tv iniziali" e al riavvio della tv sono ricomparse le sottoscrizioni e le ho riacquistate gratis!
ho anche provato la funziona registra programma, troppo bello, ho anche provato a programmare la registrazione di un programma però ho chiuso la tv per vedere se lo registrava ugualmente et voilà, l'ha registrato anche con la tv spenta!
-
sottoscritto anche il pacchetto calcio .... ah aggiungo che l uscita tv funziona regolarmente anche con i canali pay !!!
-
confermo entrambe le cose e su no brand funziona la registrazione programmi
-
Citazione:
faquick
schism,
hai impostato il punto di accesso 3 ?
hai fatto il ripristino delle impostazioni?
Come punto di accesso uso sempre 3. Le impostazioni della Tv in effetti non le avevo cambiate. Ora provo.
Ma per chi ha i canali compresi nell'abbonamento non dovrebbe spendere nulla, corretto?
-
ecco perche nn trovavo la funzione per registrare ... c è solo su i no brand ... ma qualcuno che ha il no brand si ricorda se era possibile farlo anche con il firm versione 11 dei no brand o è un implementazione del nuovo firm v 12 !!!
-
Citazione:
JacTurry
ecco perche nn trovavo la funzione per registrare ... c è solo su i no brand ... ma qualcuno che ha il no brand si ricorda se era possibile farlo anche con il firm versione 11 dei no brand o è un implementazione del nuovo firm v 12 !!!
io ho il no brand e nè quando c'era v11 nè con v12 era possibile....è possibile solo da ieri, da quando hanno aggiunto i canali a pagamento
-
Ottimo, sono riuscito a fare la sottoscrizione a tutti i pacchetti. E i canali si vedono. Bene così. Finalmente comincia a servire questo telefono :D
-
per registrare bisogna andare in un canale di cui ci sia la guida programmi (ad esempio sky news o sky cinema mobile), aprire la stessa, selezionare il programma e dal menu opzioni impostarne la registrazione
a me ha funzionato, test fatto in pausa pranzo con N96 no brand v12 :)
-
nn trovo questa voce ... ho solo avvisa e dettagli programma ... nn c è altro !!! versione brand
-