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Ciao, ti confermo che ho l'ultimo firmware, la copertura del segnale televiso è presente ed il problema non è la visione della TV, ma la visione dei canali a pagamento compresi nel mio abbonamento. Io vedo traquillamente la TV, ma per quanto riguarda i canali pay non mi recupera alcuna sottoscrizione e non mi permette di sottoscrivere il pacchetto gratuito a mia disposizione. Comunque ho scritto fax ed e-mail a 3 e loro hanno sempre risposto con notevole ritardo e con personale assolutamente non preparato. Se come mi ha comunicato il servizio clienti esiste un problema con i telefoni N96 continuo purtroppo a non capire perchè alcuni utenti del forum in possesso dello stesso TVfonino, dichiarano che possono vedere tutto tranquillamente. Mi sarei arrabbiato meno se il problema era di tutti e quindi generale, ma se a "macchia di leopardo" come sembra pare che l'origine derivi dal sistema di gestione sottoscrizioni di 3 e quindi il fatto che l'operatore telefonico non si attivi per risolverlo a distanza di più di un mese ritengo che non sia una grave carenza ma un inadempienza agli obblighi contrattuali. Mi piacerebbe conoscere il numero degli utenti del forum che non possono usufruire del servizio TV pay.
Ti ringrazio comunque per le verifiche che mi hai sottoposto.
Ciao
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io vedo tutto e mi dice sotto sottoscrizioni all inclusive fino al 27/02. Poi speriamo bene!! pROVA A CHIEDERE al 139 (o 133) in base al tuo contratto se ti riinviano i diritti e lascia la tv accesa sul canale la3
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Già fatto piu volte, ma o sono sfortunato e trovo solo incompetenti o gente che mi dice che hanno problemi e devo attendere che li risolvono. Al servizio clienti h trovato solo un muro !
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La barzelletta infinita
Non ho preso l'N96 ma il Bold ma se permettete se un giorno dovessi decidere di comprarmi un N96 non vedo perchè non possa avere ciò che pago.
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confermo
anche io ho all inclusive addirittura 24/03/ :LOL:2016:LOL: cmq vedo perfettamente tutti i canali rai premium sky
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Beh a questo punto valutando che siamo rimasti in quattro gatti a non avere il servizio posso solo augurare a quelli di 3 di ottenere loro lo stesso disservizio in altri campi magari in quello sanitario !
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:OT:
epic, la battuta non ti è venuta benissimo... specie per una legge del taglione 'no sense' tra il disservizio di un bene superficiale paragonato alla salute.
PS: sono l'Amministratore di questo spazio, benvenuto cmq :)
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Immaginavo che prima o poi sarebbe intervenuto l'Amministratore, ma il menefreghismo, l'incompetenza e l'arroganza degli operatori del servizio clienti è tale che l'esaperazione dei toni è inevitabile. A quanto vedo dal forum siamo proprio in pochi a non ricevere il servizio e mi sembra che la maggior parte delle risposte siano che il nostro problema sia dettato da colpe nostre e non di 3. Io ho attivato l'abbonamento proprio per la TV, ma se come sembra non è possibile non vedo perchè mi vengano propinate da 3 storie per cui è colpa di NOKIA e che loro mi aggiorneranno il software previo avviso sms. I telefoni sono uguali per tutti e se alcuni non ricevono le sottoscrizioni è solo colpa di 3. Grazie comunque per il benvenuto.
Ciao
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Domanda stupida .
Per bypassare il problema che N96 non riesce ad acquisire le sottoscrizioni, non è possibile montare la usim su altro videofonino, acquisire tramite esso e poi rimontare la usim su N96 ?
Qualcuno può provare ?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Epic
Domanda stupida .
Per bypassare il problema che N96 non riesce ad acquisire le sottoscrizioni, non è possibile montare la usim su altro videofonino, acquisire tramite esso e poi rimontare la usim su N96 ?
Qualcuno può provare ?
Io la TV la vedo su un vecchio P910.
Non ci provo nemmeno a comprarmi un N96 almeno finchè tutti gli utenti di tutti i forum non diranno che tutto è risolto.
Comunque il TRE sono una manica di incapaci.
Sono rientrato in TRE da meno di un mese dopo 4 ani di Vodafone e devo dire che la differenza di servizio e di supporto è evidente.
Ho già in cantiere il pensiero di una nuova MNP.:wall:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Epic
Domanda stupida .
Per bypassare il problema che N96 non riesce ad acquisire le sottoscrizioni, non è possibile montare la usim su altro videofonino, acquisire tramite esso e poi rimontare la usim su N96 ?
Qualcuno può provare ?
ho provato con l'md900 di mia figlia e non mi fa ne recuperare ne acquistare i diritti, credo sia proprio l'utenza bloccata... non siamo quattro gatti, io a roma, ho tre amici ed abbiamo tutti lo stesso telefono, nokia n96 con abbonamento zero7top e tutti e quattro abbiamo lo stesso problema... quindi credo che un po' tutti stiamo così...
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scusate se mi intrometto ma il discorso mi sembra un po' strano, nel senso che a parità di apparecchi, software e città la tv si dovrebbe vedere a tutti..... siete proprio sicuri di aver fatto correttamente tutta la procedura di reset(è indispensabile questa) e recupero sottoscrizioni?
Riprovate
reset spegnere e riaccendere e recupero proprie sottoscrizioni
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Guarda abbiamo eseguito ogni procedura ma non c'è soluzione e per quello che non sopporto quest disservizio. Il disservizio dovrebbe essere per tutti i possessori del N96 invece è distribuito a caso pertanto il problema non è il telefono ma i sistemi di 3 che contengono dati o procedure errati per alcuni clienti. A 3 purtroppo, nonostante lo fai notare, ti rispondono operatori che non hanno compentenza ed il più delle volte sono anche presupponenti come se stessero parlando con incapaci. La soluzione secondo me non la stanno neanche cercando tanto se vado a guardare bene il contratto esiste sicuramente qualche cavillo a loro favore e quindi non si preoccupano. Vorrei vedere i responsabili di questo schifo se per "disservizio" non venissero pagati a fine mese, sicuramente sarebbero arrabbiati perchè 3 non rispetta il contratto. Ecco per noi è simile, ma tanto finchè capita agli altri non è mai un problema !!
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provate tutte
Le procedure sono state provate tutte, anche di più, è un problema loro e non del terminale... oppure potrebbe essere un problema di sim, non adeguatamente programmata per la visione della paytv... di più nin zo
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segnalo ancora problemi: ho acquistato su una ricaricabile il pacchetto settimanale, martedi' mi e' arrivato un sms che mi comunicava l'avvenuto rinnovo automatico e che avrei dovuto cliccare su "recupera sottoscrizioni" per vedere le trasmissioni, cosi' ho fatto ed e' andata... fino a ieri, quando - riaprendo l'applicazione tv - ho scoperto che erano svanite, anche da recupera sottoscrizioni, ed e' tornato il link per acquistarle... durano 4 giorni le settimane in casa 3? :(