Visualizzazione Stampabile
-
n96 no brand, ho impostato come punto di accesso quello 3, e cercando di "acquistare" i pacchetti (disponibili ci sono solo quelli da 1 giorno, e dal costo indicato di 0.00, tutto sembra indicare che si tratti di test in corso) si connette e dopo un tempo variabile tra pochi secondi e 1 minuto mi risponde con un errore -9004
-
-
ho provato ad acquistare ora un pacchetto, effettivametne il costo è 0 ma mi da "diritti in sospeso"
edit: errore -1605
-
funziona tutto.. almeno a roma!!!
vedo tutti i canali!!!!
fate il reset dalle impostazioni... e poi vedrete,...
-
anche a me (prov. di Napoli) facendo il reset delle impostazioni del programma tv mobile(nokia n96 no brand) non il reset del telefono, mi ha permesso di recuperare i diritti e vedo tutti i canali(lo strano e' che a costo zero euro). beh meglio così!
-
N96 no brand con firmware 12.043
Anche a me sui canali Sky da errore malgrado stamattina l'operatore di 3 mi abbia rimandato i diritti televisivi.
Niente...non funziona, per ora :chair:
-
Come si fa il reset delle impostazioni???
grazie V.
-
-
io ho comprato tutto, sto guardando e non ho pagato niente :D
-
anch'io ho "comprato" tutto a zero euro :P
mi da' errore solo per il pacchetto calcio, ma e' possibile che sia semplicemente perche' non c'e' nulla da acquistare per oggi :D
un grazie ad Andrea che ha avuto il tempo di pubblicare al volissimo il video che gli ho mandato, registrato con mezzi improvvisati (e i risultati si vedono :P)
una nota, ho la versione 12.043 no brand e ho fatto il reset delle impostazioni come segnalato sopra, e ho impostato come punto di accesso per gli acquisti quello predefinito "3" (apn tre.it)
ah, altra nota: la mia USIM e' NORMALE e non DVB-H ;)
-
Ok ! Adesso funziona tutto anche a me (tranne Calcio Sky che mi da errore).
In pratica facevo l'errore di lasciare naviga3 come punto di accesso e non 3
Grazie a faquick per la dritta, come sempre sei un mito insostituibile !
Grazie ;) :thumbup:
-
non è calcio sky ... ma mediaset premium e nn tutto solo le partite casalinghe delle squadre ( per intenderci sul digitale terrestre "normale" mediaset ha accordi con la 7 per completare un po l offerta ) ... cmq apparte questo volevo solo aggiungere che se funziona anche senza usim tv è una cosa positiva ... e se va anche sui no brend ancora meglio ...
-
Ma c'entrerà che, proprio stamattina, ho fatto la segnalazione all'Antitrust per pubblicità ingannevole e nel primo pomeriggio ho inviato pure un bel fax? :D
-
Direi di no, eros... è iniziato da 2/3 giorni l'upgrade della rete
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Direi di no, eros... è iniziato da 2/3 giorni l'upgrade della rete
Lo so, la mia è stata una battuta... ma la segnalazione è reale :rolleyes: