si questo per i canali a pagamento invece se si va su un canale free,basta anche premere il pad centrale per avere l'opzione registra.......RIPETO: la funzione registra è presente solo nei NO BRAND!
Visualizzazione Stampabile
A me (abito a Crema) da ancora errore!!!
A me funziona sola la sottoscrizione FOX mobile e FX mobile, per Sky e calcio mi dice errore.
Ciao V.
ci sono riuscito, da 2 giorni vedo la tv. Unico problema si deve comprare ad €0 il pacchetto canali tutti i giorni
Provate (per chi non è riuscito):
1 aprite la tv -opzioni-impostazioni- ripristina imp tv mobile
2)poi tornate indietro-opzioni-sottoscrizioni-nuova sottoscrizione-pacchetti canali-opzioni- sottoscrivi
Ci sono 3 pacchetti, prendetene uno alla volta, ma aspettate che vi arrivi la conferma tra uno e l'altro. Provate, io sono riuscito così
Ps è neccessario ripetere ogni giorno il punto 2 fino a che Tre non avrà finito l'aggiornamento! W TRE
Riuscito, tranne che con il pacchetto calcio, che da errore. Fra l'altro ho fatto le sottoscrizioni ieri, ed oggi funzionano ancora.
ieri ho sbrandizza
ah quasi dimenticavo mi da come errore -1280 !!!
Prova ad aspettare che ti da la conferma tra una sottoscrizione e l'altra, altrimenti riavvia il telefono. La sottpscrizione dura 24 ore , per ora....
Se non riesci prova a fare proprie sottoscrizioni, recupera sottoscrizione,, tutto sotto copertura 3G. Ciao
ho provato a riavviare tra una sottoscrizione e l'altra, ma niente sempre solo pacchetto fox.
Grazie V.
Anche io sono a Roma e funziona. Riprova, controlla se sei sotto copertura 3g.. credo che il tel si connetta gratuitamente ad internet da portale 3 per la sottoscrizionequesto momento non lo fa nemmeno a me ma ieri sera la procedura funzionava
allora... ho scoperto il problema...
risiede nella sim e non nel telefon, infatti se hai un'altra sim di tre e la mett nel cell vedrai che puoi acquistare tutti i pacchetti...
parlo ovviamente del no brand.
domani cambio usim in negozio e vi faccio sapere...
a me in questo momento da' errore temporaneo -1253 su qualsiasi pacchetto :'(
anche a me ... stesso errore !!!
... in che senso il problema è nella sim ??? e con con cos a la sostituisci ??? una sim tv o una sim normale ???
nel senso che era un errore temporaneo, questa mattina rifunziona tutto! w tre!