...dimenticavo...
dal mese prossimo nessuno paghi più l'ingiusta tassa di concessione governativa sui cellulari. mica sono dei beni di lusso.
e poi scusate perchè sono giuste le tasse sul lusso?
per che non l'avesse capito questo post e il precedente sono ad altissimo tasso di ironia.![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
secondo me sarebbe la cosa più logica, molto semplice, e farebbe recuperare un sacco di soldi allo Stato, visto che il canone RAI è evaso da una percentuale che immagino sia molto alta. Tanto è una tassa, che devono pagare TUTTI, tanto vale cambiarle nome ed inserirla altrove.
Comunque io ad Aprile voto WINSTON SMITH!![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Si ritorna a parlare di abolizione canone Rai: L'abolizione del canone non è più un sogno?
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
In Francia hanno tolto la pubblicità dalla tv pubblica ma cominciano a far pagare il canone anche ai possessori di cellulari Umts oltre ai pc: Francia, canone tv su cellulari e pc - Corriere della Sera
Guarda che in linea pratica anche da noi la tassa farebbe pagare sicuramente i possessori dei TVfonini... ci furono anche accese discussioni un paio di anni fa al riguardo![]()
io torno online segnalando invece un comodo servizio per pagare la tassa di possesso radiotelevisivo
Ho appena pagato il canone attraverso Taxtel con carta di credito (costo servizio 1,90 €) e - grazie al cash back dell'1% di AMEX BLU - ho speso meno che ad andare in posta
https://www.taxtel.it/2/Rai.aspx
Alla fine del pagamento (107,5+1,90= 109,4 euro) si riceve un ottimo pdf con tutti i dati per salvare il pagamento![]()
Dal sito delle Poste Italiane, disponibile anche per i non correntisti, sarebbe costato 1 € soltanto con qualsiasi carta di credito: RAI - Radiotelevisione italiana - Abbonamenti