E se io possiedo un pc senza scheda tv? è comunque paragonabile ad una tv? Secondo la legge 'è atto o adattabile alla ricezione', ma ha senso far pagare il canone se non usufruisco delle prestazioni che tale tassa prevede?
Thanks: 0
E se io possiedo un pc senza scheda tv? è comunque paragonabile ad una tv? Secondo la legge 'è atto o adattabile alla ricezione', ma ha senso far pagare il canone se non usufruisco delle prestazioni che tale tassa prevede?
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
eros posso essere d'accordo con te nella sostanza, ma purtroppo sappiamo che nel nostro Paese il corrispettivo di una tassa/imposta pagata non sempre è il servizio ottimale previsto (il caso di Napoli nei rifiuti è un esempio). Finché non verrà abolito il canone, ahimé, ogni valutazione su tale obolo serve a poco![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Allora se ho un megaschermo da 50" dovrei pagare un canone maggiore di chi ha un solo televisore da 14"?
Allora anche i DVD io li pago meno se a casa ho la tv piccola, o non ho un impianto dolby surround, visto che non ho i mezzi tecnici per goderne appieno?
Che discorso assurdo...