Sony Ericsson k618i con tre?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 399

Sony Ericsson k618i con tre?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di gianluk

Predefinito

Per me il fatto che sia leggero e' un VANTAGGIO.
    Con SOLIDO intendo dire che ha zero scricchiolii. E' sicuramente uno dei telefoni piu' robusti che io abbia avuto nell'ultimo anno (e ti garantisco che ne ho MOLTI..).

Semmai il problema e' opposto: e' talmente SOLIDO che da' l'impressione di essere un "mattoncino", soprattutto in confronto all'u310 che, in realta', ha volume e peso praticamente uguali.
    E' solo una sensazione: se avvicinate un K618 e un u310 direte senz'altro che il S.E. e' piu' "GROSSO", quando in realta' non e' cosi'..

K618 e' una versione "economy" del K800, con fotocamera e display peggiori. D'altro canto, pero', e' anche decisamente + piccolo e leggero del "fratellone" (nonche' costa circa 1/3)..

Per il prezzo sono perfettamente d'accordo: 149 eur sono nulla per un telefono con queste caratteristiche!
    GianluK
    GmS HomePage
    Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
    Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe

Predefinito

@gianluk

spero non sia una gara a chi ha pi? telefoni ma solamente dei chiarimenti per spiegare questo telefono agli amici del forum che sono intensionati a comprare il k618.
    ovviamente non ce recensione o consiglio che tenga dato che l'ultima impressione deve essere di chi lo compra e solo lui potr? dire come sia veramente il telefono.
    ti rifaccio una domanda ti si sente bene o meglio ti sentono bene? non senti rimbombare la tua voce nella scocca del telefono.
    grazie v.

Niubbino L'avatar di diskostu

Predefinito

azz io il fatto che sia leggero lo trovo un pregio! anche a me ha dato un'impressione di solidit? estrema!
    enricodp

Lurker

Talking

Confermo anch'io l' impressione di avere a che fare con un telefono diuna certa solidita'..... Le plastiche non mi sembrano affatto di scarsa qualita'...anzi..
    Ce l'ho da 2 giorni, quindi non posso sentenziare sul suo perfetto funzionamento, ma finora nessun problema..tutto ok.
    Quello che posso dirvi e' che, per 149 euro, E' DA COMPRARE !!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social