Sony Ericsson k618i con tre? - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 20 di 40 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 399

Sony Ericsson k618i con tre?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PoW3r77 Visualizza Messaggio
    Oggi telefonando per l'ennesima volta ad un negozio 3 (Bologna, Via indipendenza) ho trovato un ragazzo molto disponibile che mi ha passato un rappresentate delle tre che era l? in negozio, secondo quanto detto i cellulari sono arrivati in magazzino e sono riusciti a consegnare solo quelli OP-Lock in tempo prima della chiusura dei magazzini per le festivit?, secondo quanto detto la consegna dovrebbe avvenire per le riaperture nella prima settimana di Gennaio, in ogni caso mi ha detto che per questi problemi quasi sicuramente protraranno la promozione per tutto gennaio.
    Sar? vero? Intato continuo a sperarci!

speriamo sia vero...mi sa che conviene aspettare fino all'inizio del nuovo anno e poi decidere sul da farsi...

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MAJINVEGETASSJ3 Visualizza Messaggio
    ma quando ca**o esce questo a 99 euro!!!!!!!!!!!????? ? un esagerazione perke dicono ankora ke arriva... cio? se io sono certo ke nn esce nemmeno a gennaio me lo prendo adesso a 149... ma mi dicono ke arriva...uno addirittura dice ke gli sono arrivati e li ha finiti quelli a 99...boh
    secondo me dopo le feste anche perch? nelle pubblicit? natalizie non ? menzionato.....anche sullo shop 3 op lock ? terminato
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Smile

Citazione Originariamente Scritto da polipetto Visualizza Messaggio
    a me hanno detto che ? stato tolto dalla promozione 3 a 0
    Sul sito ufficiale di 3 ? elencato a tutt' oggi come facente parte della promo 3 a 0.
    http://www.tre.it/3foryou/Promozioni...0_ITA_HTML.htm
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Super L'avatar di gianluk

Predefinito

Mi sa che sara' difficile trovarlo anche OPLOCK perche' (come da DEPLIANT che ho pubblicato da qualche parte..) e' chiaramente scritto:

"EDIZIONE LIMITATA"

Quindi vi consiglio di accaparraverlo prima che scompaia..
    GianluK
    GmS HomePage
    Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
    Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55

Partecipante DOC L'avatar di MAJINVEGETASSJ3

Predefinito

waaaaaa.... perke l' hanno fatto in edizione limitata?????????
    ma anke quello sim lock a 99 ? sar? a edizione limitata?????
    spero di no... ma tu mi consigli di aspettare a gennaio e prenderlo a 99 euro oppure prenderlo adesso a 149??
    ps: se qualkuno ? registrato al faq del sito tre si puo mandare una email direttamente alla tre ke ti risponde...per iscriversi c'? bisogno ke lasci il tuo numero del videofonino 3 ma visto ke io nn ce lo nn posso inscrivermi... perke ti devono inviare l sms cn la password... quindi ki pu? perfavore mandi un e-mail cn una rikiesta esplicita della data di uscita del k618i a 99 euro... grz anticipatamente ragazzi
    Citazione Originariamente Scritto da gianluk Visualizza Messaggio
    Mi sa che sara' difficile trovarlo anche OPLOCK perche' (come da DEPLIANT che ho pubblicato da qualche parte..) e' chiaramente scritto:

"EDIZIONE LIMITATA"

Quindi vi consiglio di accaparraverlo prima che scompaia..
    Ultima modifica di MAJINVEGETASSJ3; 21/12/2006 alle 00:59 Motivo: ps: se qualkuno è registrato al faq del sito tre si puo mandare una email direttamente alla tre ke ti risponde...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ho la mia ragazza a cui scade "prezioso natale 3" il 31 dicembre e volevo associarci un maledetto sim-lock SE k619 "3 a ero" riusciro nell'impresa?

OT: in alternativa nuova sim o cellulare "3 a zero" (momo,v3x)

ps:adesso ho un fantastico sempre attuale u880 op-lock!

Predefinito

Anche x me la Prezioso Natale Presenta un amico ? importantissima e non voglio perderla...per? spero, visto che volgio il s.e. a 99 euri che protraggano la prezioso natale x unaltro mese come fecero x la chiama e videochiama gratis un amico......che dite voi sar? cos

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe

Predefinito

@gianluk

grazie del consiglio del volume ho fatto delle prove ma l'audio resta sempre un po strano.

ciao v.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudioallen Visualizza Messaggio
    Anche x me la Prezioso Natale Presenta un amico ? importantissima e non voglio perderla...per? spero, visto che volgio il s.e. a 99 euri che protraggano la prezioso natale x unaltro mese come fecero x la chiama e videochiama gratis un amico......che dite voi sar? cos??
    mi stai dicendo che la vecchia "chiama e videochiama" ? stata (quest estate) prorogata di un mese? e come sono stati avvertiti i "fortunati estratti"?

scusate OT.....ma il SE ? importantissimo "almeno per me" per questa promo!anche perch? non me ne piace nessun altro della "3 a zero"

ritorniamo a noi.... BASTARDI LI VOLETE DISTRIBUIRE STI SE K618 a 99?

Partecipante DOC

Predefinito

mi ha risposto la 3 a riguardo cos?:

"in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il terminale da lei indicato ? gi? disponibile nei punti vendita autorizzati 3 con la promozione 3 a zero."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social