Sul sito ufficiale di 3 ? elencato a tutt' oggi come facente parte della promo 3 a 0.![]()
http://www.tre.it/3foryou/Promozioni...0_ITA_HTML.htm
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Mi sa che sara' difficile trovarlo anche OPLOCK perche' (come da DEPLIANT che ho pubblicato da qualche parte..) e' chiaramente scritto:
"EDIZIONE LIMITATA"
Quindi vi consiglio di accaparraverlo prima che scompaia..
GianluK
GmS HomePage
Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55
waaaaaa.... perke l' hanno fatto in edizione limitata?????????
ma anke quello sim lock a 99 ? sar? a edizione limitata?????
spero di no... ma tu mi consigli di aspettare a gennaio e prenderlo a 99 euro oppure prenderlo adesso a 149??
ps: se qualkuno ? registrato al faq del sito tre si puo mandare una email direttamente alla tre ke ti risponde...per iscriversi c'? bisogno ke lasci il tuo numero del videofonino 3 ma visto ke io nn ce lo nn posso inscrivermi... perke ti devono inviare l sms cn la password... quindi ki pu? perfavore mandi un e-mail cn una rikiesta esplicita della data di uscita del k618i a 99 euro... grz anticipatamente ragazzi![]()
Ultima modifica di MAJINVEGETASSJ3; 21/12/2006 alle 00:59 Motivo: ps: se qualkuno è registrato al faq del sito tre si puo mandare una email direttamente alla tre ke ti risponde...
ho la mia ragazza a cui scade "prezioso natale 3" il 31 dicembre e volevo associarci un maledetto sim-lock SE k619 "3 a ero" riusciro nell'impresa?
OT: in alternativa nuova sim o cellulare "3 a zero" (momo,v3x)
ps:adesso ho un fantastico sempre attuale u880 op-lock!
Anche x me la Prezioso Natale Presenta un amico ? importantissima e non voglio perderla...per? spero, visto che volgio il s.e. a 99 euri che protraggano la prezioso natale x unaltro mese come fecero x la chiama e videochiama gratis un amico......che dite voi sar? cos
@gianluk
grazie del consiglio del volume ho fatto delle prove ma l'audio resta sempre un po strano.
ciao v.
mi stai dicendo che la vecchia "chiama e videochiama" ? stata (quest estate) prorogata di un mese? e come sono stati avvertiti i "fortunati estratti"?
scusate OT.....ma il SE ? importantissimo "almeno per me" per questa promo!anche perch? non me ne piace nessun altro della "3 a zero"
ritorniamo a noi.... BASTARDILI VOLETE DISTRIBUIRE STI SE K618 a 99?
mi ha risposto la 3 a riguardo cos?:
"in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il terminale da lei indicato ? gi? disponibile nei punti vendita autorizzati 3 con la promozione 3 a zero."
![]()