Salve a tutti !!!
Volevo solo farvi sapere che a Torino si trova a 149 euro in versione operator Lock senza scheda, in versione sciolta.
Il Dealer mi ha anche detto che 3 ha deciso di togliere il cell. in questione dall' offerta a 99 euro con MNP... non so se qualcuno puo' confermare....
ciao a tutti.
no comment ...... ma tanto ormai si sapeva visto che mancano 5 giorni a Natale e ancora non si ? visto nulla ... :chair:
Io non confermo niente ma secondo me c'? poco da sperare a questo punto...
O al massimo viene fatto uscire dopo le feste cosi la 3 non deve rimborsare nessuno coi 99 euro ...
anke a me un negozio ha detto ke gli hanno confermato ke quello a 99 euro nn glielo danno perke ? stato ritirato dalle offerte... poi altri invece dicono ankora deve arrivare a giorni
speriamo ke hanno ragione quest'ultimi![]()
UN ALTRO Mi ha detto ke ormai pensano ke arriva dp natale sicuramente
ma se non esce perch? la 3 dal suo sito non lo toglie dalla promozione 3 a 0?
ankio me lo domando... boh... secondo me forse lo metteranno in questo fine settimana subito prima di natale... tipo giovedi venerdi... perke se no sicuro scala a gennaio, e poi nn sarebbe piu l'offerta di natale... quindi amenoke nn vogliono fare una grossa figura di me*da lo devono mettere entro natale...
per l'ennesima volta mi hanno detto che deve arrivare in questi giorni...forse gi? oggi...ma non si pu? chiamare direttamente la 3 per saperne di pi??