ora mai non capisco piu nulla sto cellulare sembra un fantasma
Seeeeeeeeeee ... :chair:
Chi ti ha detto sta cosa??!?!? ...
E poi che vuol dire solo acquistare? ... intendi con 3 a 0 a 99? e operator lock a 149?
@gianluk: prime impressioni?!? dai ... dicci qualcosa visto che sembri essere il solo e l'unico ad avere avuto la fortuna di trovarlo ..
EDIT: telefonato ora a un p? di negozi 3 a Firenze. Molti negozianti incavolati con 3 che non manda cellulari e sopratutto una ragazza di loro mi ha detto che oggi ha sentito 3 e che gli avrebbero risposto che il k618i esce dalle promozioni e fino a gennaio non se vedr? traccia.
Sar? vero?
Ultima modifica di Eclypse; 16/12/2006 alle 11:53
ora mai non capisco piu nulla sto cellulare sembra un fantasma
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
MAh ... ho telefonato in giro e almeno 2 -3 negozi lo danno proprio in comodato d'uso con scegli 3 new...
Quindi qualcosa non torna ...
Comunque su 10 negozi :
- 1 lo ha OPERATOR LOCK
- 2 lo hanno in comodato d'uso a 49?
- il resto non lo ha mai visto.
Stiamo messi bene ...
Dicono che ? un problema di centri di dstribuzione.
Credo che ormai posso abbandonare l'idea di avere un k618i per Natale ...![]()
infatti quoto a me hanno detto in settimana ma ormai non ci credo piu
a salerno ? disponibile solo in versione op lock.
io cmq lo prenderei sempre della tre e non wind perch? con l'imode gli mms ve li scordate
enricodp
@diskostu: ti quoto in pieno: prenderlo WIND vuol dire rinunciare a MMS e Portale (o usarli con molte limitazioni).
Se l'idea e' quella di usarlo con una USIM 3, non c'e' storia: va preso marchiato TRE.
@Eclypse: fisicamente mi arrivera' domani. Attualmente lo ha preso un mio amico da TV (che ne ha pigliato 1 in piu' per me).
Ovviamente appena avro' in mano il "gioiellino" postero' foto, impressioni, ecc.
Al momento posso confermare la presenza di:
- MS micro da 256MB
- Cavo USB
nella confezione.
Parlando un po' con il mio amico posso dire che l'audio e' una spanna sopra agli LG e le dimensioni/peso sono davvero ridotti.
GianluK
GmS HomePage
Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55
io ne prendo uno oggi
enricodp
preso oggi op lock a 149 euro. il cell ? molto carino, soprattutto ? davvero leggerissimo!
il display ? 1,9 pollici per cui ? un pelino meno alto di quello del W850i, ha una risoluzione + bassa: 176X220 come lo Z610i cmq a mio avviso si vede bene.
i tasti centrali sono dedicati alla musica ma solo quando si avvia il lettore musicale, normalmente fungono da tasti direzionali o tasti rapidi se siamo in standby e quello centrale funge da invio.
Le funzioni sono grosso modo le stesse del W850i anche se manca la radio, mi pare la possibilit? di pubblicare foto sul blog mentre ? cmq presente il lettore RSS.
Gli auricolari fanno davvero pena rispetto al W850? perch? sono un unico pezzo (mentre quelli del W850 sono divisibili in 2 parti) e poi non sono in-ear ma classici auricolari tra l'altro molto grandi.
i tasti pianeta tre e il mappamondo sono bloccati e non modificabili: il mappa mondo ? bloccato (come anche sul W850i) su musica 3 e resta anche cambiando homepage.
se avete domande sono qui.
enricodp
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.