grazie faquick...cercher? un p? in giro
polipetto,
non e' questione di "pregarci" ... magari ne potessimo qualcosa noi
IN TEORIA dovrebbe essere in consegna anche il pacchetto "bundle" (simlock) entro questa settimana
purtroppo in pratica non avremo certezze fino all'ultimo ... sai, avrebbe dovuto essere consegnato assieme agli operator lock la settimana scorsa ma cosi' non e' stato... quindi brancoliamo abbastanza nel buio
se continuerai a seguire questo forum (a proposito, benvenuto) e in particolare questo thread sicuramente avrai le informazioni, sia dallo staff ma soprattutto dai nostri validissimi utenti che puntualmente ci riportano segnalazioni di disponibilita', come hai potuto vedere
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
grazie faquick...cercher? un p? in giro
Sto preparando una recensione comparativa LG u310 vs SonyEricsson K618i vs Nokia 6280.
Appena pronta postero' il tutto (credo ci vorra' qualche giorno perche' sono stra-impegnato ora).
GianluK
GmS HomePage
Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55
gianluk a te il k618 va bene? a me non si accende + e il display diventa bianco ad intermittenza.
? vero che entro i primi 7 giorni il negozio deve darmi un nuovo cell vero?
enricodp
GianluK
GmS HomePage
Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55
ancora nessuno ha trovato il k618i a 99? con l'offerta 3 a 0? cio?, in giro si trova solo a 149??
ti quoto al 100% nn si trova da nessuna parte a 99 euri... cmq penso ke appena qualkuno lo abbia avvistato, lo dir?(me compresoXD)... speriamo arrivi presto, ma ormai ogni settimana tutti i negozi dicono entro questa settimana... bah... pero ormai questa ? la settimana di natale... quindi secondo me o arriva questa settimana oppure mai... perke cmq l'offerta scade il 7 gennaio... quindi...
ho appena chiamato un negozio 3 dalle mie parti e mi hanno detto che il k618i a 99? doveva arrivare a momenti...cmq entro la giornata...chiss?...pi? tardi vado a fare un giro per vedere...ma ci spero poco ormai