Test fotografico pubblicato qui:
http://www.mondo3.com/vbulletin/showthread.php?t=18996
Visualizzazione Stampabile
Test fotografico pubblicato qui:
http://www.mondo3.com/vbulletin/showthread.php?t=18996
sei un grande!!!!... bravissimo!!!! cmq a me sembrano complessivamente migliori quelle del nokia... per il fatto ke sono un po scure quelle dell ericsson... pero sui dettagli hai ragione ke nel 6280 si perdono un po...
grazissime per il tuo lavoro
Oltre il fatto che il k618 sia di plasticaccia e che faccia delle foto nella media e da notare che non ha l'autofocus ho riscontrato alcuni problemi con il microfono mi spiego meglio quando parlo rimbomba un po me l'ho hanno fatto notare le persone che mi hanno chiamato.
si sente bene chi ti chiama ma noto questo fastidio.
ciao v.
@gianluk :
? veramente "plasticaccia"? ...
Mah... un mio amico l'ha visto e non gli sembrava veramente cosi ...
Aspetto una tua risposta visto anche il bel confronto fotografico che hai fatto!!! Anzi ... complimenti sul serio ... :thumbup: ... si vede che te ne intendi di fotografia...:applauso:
@vibe: smentisco assolutamente il fatto della plasticaccia: il K618i e' 1000 volte piu' solido e robusto del 6280.
Dopo qualche settimana d'uso, il meccanismo di apertura 6280 diventa traballante come Dio solo sa e gia' dal primo approccio traballa non poco.
K618i e' la SOLIDITA' fatta telefono!
Per il fatto dell'autofocus, nessun telefono di fascia media ce l'ha. Anzi: per quel che ne so io i tel. con autofocus si contano sulle dita di una mano: Nokia N91/N93, S.E. K800.
@majinvegetassj3: per un giudizio migliore ti invito a guardare le immagini in PIENA RISOLUZIONE. Mi sono accorto che le miniature pubblicate nella review sono un po' fuorvianti.
PS: i commenti sulla review meglio farli nel thread della review..
Notizia dell'ultimo minuto ...
Telefonato a 2 negozi 3 di Firenze ed entrambi hanno FINALMENTE questo maledetto telefono !!! ... :clap:
Addirittura gli sono arrivati proprio nel momento in cui telefonavo ... :lol:
L'unica cosa ? ... che sono quelli a 149? ... :wall:
Il commerciante , alla domanda "Arriveranno mai quelli della promozione 3 a 0", mi ha risposto che nessuno della 3 dice nulla di preciso a proposito ... sono tutti sul vago ... ma che ormai secondo lui ? molto improbabile visto che tra 4 giorni ? Natale ... :ranting:
Mi sa che me lo prendo a 149? e pace ... senno alla fine dalla rabbia mi passa la voglia anche di prenderlo!!! ... :incavol:
@gianluk
al tatto non mi dire che ti da l'impressione del telefono robusto, di plasticaccia non intendo che sia materiale brutto ma solo leggero e mi da l'impressione del telefono giocattolo ho anche un k750 e credimi che sono differenti.
per quanto rigurda la comparazione con il nokia questo lo sai solo te dato che io non ho il nokia e tantomeno l'ho toccato per dare un gudizio.
a te si sente bene il k???
per ultimo posso aggiungere che per 149 euro forse ha tutto e il prezzo non ? esorbitante.
credo che sia una versione light del k800 in tutti i sensi.
ciao v.
Per me il fatto che sia leggero e' un VANTAGGIO.
Con SOLIDO intendo dire che ha zero scricchiolii. E' sicuramente uno dei telefoni piu' robusti che io abbia avuto nell'ultimo anno (e ti garantisco che ne ho MOLTI..).
Semmai il problema e' opposto: e' talmente SOLIDO che da' l'impressione di essere un "mattoncino", soprattutto in confronto all'u310 che, in realta', ha volume e peso praticamente uguali.
E' solo una sensazione: se avvicinate un K618 e un u310 direte senz'altro che il S.E. e' piu' "GROSSO", quando in realta' non e' cosi'..
K618 e' una versione "economy" del K800, con fotocamera e display peggiori. D'altro canto, pero', e' anche decisamente + piccolo e leggero del "fratellone" (nonche' costa circa 1/3)..
Per il prezzo sono perfettamente d'accordo: 149 eur sono nulla per un telefono con queste caratteristiche!
@gianluk
spero non sia una gara a chi ha pi? telefoni ma solamente dei chiarimenti per spiegare questo telefono agli amici del forum che sono intensionati a comprare il k618.
ovviamente non ce recensione o consiglio che tenga dato che l'ultima impressione deve essere di chi lo compra e solo lui potr? dire come sia veramente il telefono.
ti rifaccio una domanda ti si sente bene o meglio ti sentono bene? non senti rimbombare la tua voce nella scocca del telefono.
grazie v.
Ma si puo avere qualche foto del telefono, vistoche ormai qualcuno ce l'ha!!