:incavol::wall::censored::chair::ranting::angry:
Visualizzazione Stampabile
Bene ragazzi ... penso che possiamo dire addio definitivamente al k618i ...
facciamo CIAO con la manina ... :bye:
Sono andato ora in 2 negozi 3 con l'idea di comprarmi quello a 149? per andare in cu*o alla promozione 3 a 0 e cosa mi dicono?!? ...
Udite udite ...
... hanno solo il k618i in versione OPERATOR LOCK alla modica cifra di ...
... rullo di tamburi ...
299?
BOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
E secondo voi ...se danno l'oplock a sto prezzo ci regalano a soli 99? il k618i in versione simlock?!??!??! ... se certo ... aspetta e spera ...
Cmq come prende per il culo la 3 ... nessuno ...
Addio 3 ... fai proprio caga*e!!! ... :nono:
preso oplock sul sito a 149
ma stiamo parlando di k618...
probabilmente i dealer a cui il nostro amico ha chiesto avevano bevuto un po troppo ...(friuli???) anche perch? libero di wind costa 199? e quindi non ci sarebbe mercato!
Guarda ... quando mi hanno detto il prezzo ho pensato subito alla versione sbloccata ... e infatti gliel'ho chiesto ... ma loro invece intendevano proprio la versione OPLOCK ... :angry:
E anche nell'altro negozio 3 in cui sono andato stessa scena solo che loro lo facevano pagare un pochino meno ... 269 mi sembra ... :shock:
Il fatto ? che non capisco con che criterio stabiliscano i prezzi ... magari sti due commercianti erano sotto effetto di VIN BRULE' ... fatto sta che dopo la mia sfuriata di prima ho deciso di chiamare un altro negozio in centro ( H3G ) e loro mi hanno invece confermato il prezzo reale di 149 euro OPLOCK...:LOL:
Quindi domani me lo compro subito ... sperando che non ci ripensino pure loro e alzino il prezzo ... :wall:
confermo anche io, sono andato dal mio dealer questa sera 299 op-lock mi ha fatto vedere tanto di email dalla 3
tutte stupidagini... ci sono persone ke postano qui ke lo hanno preso a 149 euro... quindi...