Visualizzazione Stampabile
-
Se lo vuoi unlock prendilo da mondowind il cell ? lo stesso :P
-
Trovato e comprato a Treviso.
Sicuramente il NOLOCK e' conveniente, pero' comprarlo NON-TRE significa rinunciare a Portale e MMS, il che non e' proprio il massimo della vita!
E poi, non vorrete mica usarlo con USIM diverse dalla mitica ST+ spero.. ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianluk
Sicuramente il NOLOCK e' conveniente, pero' comprarlo NON-TRE significa rinunciare a Portale e MMS, il che non e' proprio il massimo della vita!
Le configurazioni penso si possano fare manualmente ( sebbene con difficolt? ). Inoltre ? stata inserita sul sito di 3 la possibilit? degli sms autoconfiguranti: ancora questo modello non c'e', ma ogni giorno ( o quasi ) ne vengono inseriti di nuovi... IMHO la "forbice" fra prezzo operator-lock ( 149 ? ) e sim-free ( 199 ? da Wind ) ? tale da far prendere in seria considerazione la possibilit? di acquistare quest' ultima versione...^_^
-
Citazione:
ginfizzdry
Inoltre ? stata inserita sul sito di 3 la possibilit? degli sms autoconfiguranti: ancora questo modello non c'e', ma ogni giorno ( o quasi ) ne vengono inseriti di nuovi... IMHO la "forbice" fra prezzo operator-lock ( 149 ? ) e sim-free ( 199 ? da Wind ) ? tale da far prendere in seria considerazione la possibilit? di acquistare quest' ultima versione...^_^
Dov'? questo link...??? Postaaaa ;)
Cmq anch'io avevo sentito che tutti i nuovi cell umts venivano abilitati al portale e agli mms 3...boh chiss?...leggende....e perci? anche il k610m...
-
Citazione:
gianluk
Guarda se mi tocca venire a comprarlo a Treviso ... :wall:
Ma te hai preso quello Operator Lock giusto?
Del simlock non ci sono tracce ... :cry:
-
Citazione:
ginfizzdry
Le configurazioni penso si possano fare manualmente ( sebbene con difficolt? ). Inoltre ? stata inserita sul sito di 3 la possibilit? degli sms autoconfiguranti: ancora questo modello non c'e', ma ogni giorno ( o quasi ) ne vengono inseriti di nuovi... IMHO la "forbice" fra prezzo operator-lock ( 149 ? ) e sim-free ( 199 ? da Wind ) ? tale da far prendere in seria considerazione la possibilit? di acquistare quest' ultima versione...^_^
Non ho detto che non si possano configurare MMS e Portale, ho detto che funzionano male!!
Ad esempio, con il K600i (la versione nobrand del K608i di TRE) il portale non funge e gli MMS arrivano con il classico ritardo di qualche ora.
Purtroppo questo e' un problema di tutti i nobrand:
- MMS: serve la portante dati sempre aperta (i nobrand non ce l'hanno)
- PORTALE: serve che lo useragent del browser sia tra quelli riconosciuti da TRE
L'unico apparecchio NOBRAND che ho visto (e che ho) funzionante al 100% con TRE e' l'HTC Tytn, in quanto:
1) La portante si puo' configurare sempre ON
2) Lo useragent e' banalmente modificabile intervenendo nel registro di Windows CE
Per tutti gli altri .. TANTI AUGURI! (e non di Natale..)
@Eclypse: c'e' sia OPLOCK che SIMLOCK. Ovviamente a 'sti prezzi prenderlo SIMLOCK ha poco senso..
-
Citazione:
gianluk
ma quale ti sei preso????:ohmy: quello a 99 euro o quello a 149??
-
a rigor di logica quello a 149...
-
notizia di oggi: il k618i esce dall'offerta scegli 3 new.
dunque si puo solamente acuiostare.
-
Citazione:
gianluk
Beh gente se ? arrivato a Treviso, oggi lo vedrete ovunque... :P
Mi unisco alla domanda: quale hai preso? 99 o 149? suppongo il secondo
P.S. vi ripeto che a Roma ho trovato il K610IM Wind FREE a 159 euro, 10 euro pi? dell'oplock di 3!!!