speriamo sia vero...mi sa che conviene aspettare fino all'inizio del nuovo anno e poi decidere sul da farsi...
Visualizzazione Stampabile
Sul sito ufficiale di 3 ? elencato a tutt' oggi come facente parte della promo 3 a 0. :rolleyes:
http://www.tre.it/3foryou/Promozioni...0_ITA_HTML.htm
Mi sa che sara' difficile trovarlo anche OPLOCK perche' (come da DEPLIANT che ho pubblicato da qualche parte..) e' chiaramente scritto:
"EDIZIONE LIMITATA"
Quindi vi consiglio di accaparraverlo prima che scompaia..
waaaaaa.... perke l' hanno fatto in edizione limitata?????????
ma anke quello sim lock a 99 ? sar? a edizione limitata?????
spero di no... ma tu mi consigli di aspettare a gennaio e prenderlo a 99 euro oppure prenderlo adesso a 149??
ps: se qualkuno ? registrato al faq del sito tre si puo mandare una email direttamente alla tre ke ti risponde...per iscriversi c'? bisogno ke lasci il tuo numero del videofonino 3 ma visto ke io nn ce lo nn posso inscrivermi... perke ti devono inviare l sms cn la password... quindi ki pu? perfavore mandi un e-mail cn una rikiesta esplicita della data di uscita del k618i a 99 euro... grz anticipatamente ragazzi:bye:
ho la mia ragazza a cui scade "prezioso natale 3" il 31 dicembre e volevo associarci un maledetto sim-lock SE k619 "3 a ero" riusciro nell'impresa?
OT: in alternativa nuova sim o cellulare "3 a zero" (momo,v3x)
ps:adesso ho un fantastico sempre attuale u880 op-lock!
Anche x me la Prezioso Natale Presenta un amico ? importantissima e non voglio perderla...per? spero, visto che volgio il s.e. a 99 euri che protraggano la prezioso natale x unaltro mese come fecero x la chiama e videochiama gratis un amico......che dite voi sar? cos
@gianluk
grazie del consiglio del volume ho fatto delle prove ma l'audio resta sempre un po strano.
ciao v.
mi stai dicendo che la vecchia "chiama e videochiama" ? stata (quest estate) prorogata di un mese? e come sono stati avvertiti i "fortunati estratti"?
scusate OT.....ma il SE ? importantissimo "almeno per me" per questa promo!anche perch? non me ne piace nessun altro della "3 a zero"
ritorniamo a noi.... BASTARDI :whistling LI VOLETE DISTRIBUIRE STI SE K618 a 99?
mi ha risposto la 3 a riguardo cos?:
"in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il terminale da lei indicato ? gi? disponibile nei punti vendita autorizzati 3 con la promozione 3 a zero."
:censored: