Grazie gianluk per la risposta.
In ogni caso ho cercato in vari negozi e non ho trovato da nessuna parte, anzi addirittura i venditori tre si sono messi a ridere, quasi come per affermare che mi sono inventata. Che vergogna!
Visualizzazione Stampabile
Grazie gianluk per la risposta.
In ogni caso ho cercato in vari negozi e non ho trovato da nessuna parte, anzi addirittura i venditori tre si sono messi a ridere, quasi come per affermare che mi sono inventata. Che vergogna!
Mi raccomando, il primo che lo avvista (anche online), faccia un fischio! :whistling
infatti speriamo
A negozio non me ne arrivato manco 1 per ora!!!
Spero si movini, anche perch? nei deplian dell'offerta di natale c'?!!!
Ca++o!:angry:
La gente me lo chiede, e io mi sono rotto di star a scriver tutti i numeri e nomi per poi richiamarli!!!:thumbdown
ma se a me in un centro tre hanno detto che non gli arriver? mai poveracci
Ma vuoi vedere che magari tra quei nomi e numeri ci sono pure io?!? :whistling
Ho letto che sei di Firenze quindi magari sono passato pure a sentire dal tuo negozio! Ma io mi sono limitato a chiedere solo numero del negozio ... non a mettermi in lista per l'avviso ... :blink:
Cmq per curiosit? in che zona stai?
Magari ci sono passato sul serio... :thumbup:
cmq volevo dirvi ke a napoli 2 negozi lo hanno pero hanno solo quello in comodato d'uso e quello da 150? kn la skeda ke vuoi tu... ho domandato per quello da 99 euro e mi hanno detto ke arriva o la settimana prox oppure l' altra... :cry:
Ciao a tutti!mi sn appena iscritto perke' anke a me interessa prendere questo telefono..sono di napoli e volevo kiedere a vegeta..:In quali negozi hai trovato quello a 150 euro??:ohmy: io ho intenzione di prender proprio quello!!^_^
uteriori avvistamenti oltre a Napoli ragazzi....?
Anche mi sembra imporbabile che solo a napoli sia arrivato e nelle altre citt? no'...tra l'altro ieri era troppo presto e alcuni centri 3 non ne sapevano ancora nulla........bha aspettiamo buone nuoveeeeeee