Visualizzazione Stampabile
-
polipetto,
non e' questione di "pregarci" ... magari ne potessimo qualcosa noi :(
IN TEORIA dovrebbe essere in consegna anche il pacchetto "bundle" (simlock) entro questa settimana
purtroppo in pratica non avremo certezze fino all'ultimo ... sai, avrebbe dovuto essere consegnato assieme agli operator lock la settimana scorsa ma cosi' non e' stato... quindi brancoliamo abbastanza nel buio :(
se continuerai a seguire questo forum (a proposito, benvenuto ;)) e in particolare questo thread sicuramente avrai le informazioni, sia dallo staff ma soprattutto dai nostri validissimi utenti che puntualmente ci riportano segnalazioni di disponibilita', come hai potuto vedere :)
-
grazie faquick...cercher? un p? in giro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cijo2
puo essere che ? buggato e quindi l hanno tolto dallo scegli 3 new e stanno ritardando per il sim lock?e i op- lock sono i primi ordini poi bloccati??
non so se posso autoquotarmi....mi scusino i moderatori se ? illegale!!
ma xche non avete preso in considerazione la mia ipotesi?
-
Sto preparando una recensione comparativa LG u310 vs SonyEricsson K618i vs Nokia 6280.
Appena pronta postero' il tutto (credo ci vorra' qualche giorno perche' sono stra-impegnato ora).
-
gianluk a te il k618 va bene? a me non si accende + e il display diventa bianco ad intermittenza.
? vero che entro i primi 7 giorni il negozio deve darmi un nuovo cell vero?
-
Citazione:
diskostu
gianluk a te il k618 va bene? a me non si accende + e il display diventa bianco ad intermittenza.
? vero che entro i primi 7 giorni il negozio deve darmi un nuovo cell vero?
Ce l'ho da ieri sera e funziona benone.
Per quanto riguarda la Garanzia, si' confermo: te lo devono SOSTITUIRE entro 7 gg.
-
ancora nessuno ha trovato il k618i a 99? con l'offerta 3 a 0? cio?, in giro si trova solo a 149??
-
ti quoto al 100% nn si trova da nessuna parte a 99 euri... cmq penso ke appena qualkuno lo abbia avvistato, lo dir?(me compresoXD)... speriamo arrivi presto, ma ormai ogni settimana tutti i negozi dicono entro questa settimana... bah... pero ormai questa ? la settimana di natale... quindi secondo me o arriva questa settimana oppure mai... perke cmq l'offerta scade il 7 gennaio... quindi...
Citazione:
polipetto
ancora nessuno ha trovato il k618i a 99? con l'offerta 3 a 0? cio?, in giro si trova solo a 149??
-
ho appena chiamato un negozio 3 dalle mie parti e mi hanno detto che il k618i a 99? doveva arrivare a momenti...cmq entro la giornata...chiss?...pi? tardi vado a fare un giro per vedere...ma ci spero poco ormai
-
a momenti!!??:ohmy: :ohmy: :crazy: :blink: ma di ke citt? sei??
Citazione:
polipetto
ho appena chiamato un negozio 3 dalle mie parti e mi hanno detto che il k618i a 99? doveva arrivare a momenti...cmq entro la giornata...chiss?...pi? tardi vado a fare un giro per vedere...ma ci spero poco ormai