GianluK
GmS HomePage
Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55
ancora nessuno ha trovato il k618i a 99? con l'offerta 3 a 0? cio?, in giro si trova solo a 149??
ti quoto al 100% nn si trova da nessuna parte a 99 euri... cmq penso ke appena qualkuno lo abbia avvistato, lo dir?(me compresoXD)... speriamo arrivi presto, ma ormai ogni settimana tutti i negozi dicono entro questa settimana... bah... pero ormai questa ? la settimana di natale... quindi secondo me o arriva questa settimana oppure mai... perke cmq l'offerta scade il 7 gennaio... quindi...
ho appena chiamato un negozio 3 dalle mie parti e mi hanno detto che il k618i a 99? doveva arrivare a momenti...cmq entro la giornata...chiss?...pi? tardi vado a fare un giro per vedere...ma ci spero poco ormai
mi hanno detto cos? da un negozio di telese terme (BN)...piccolo paese...quindi mi sembra strano che nelle grandi citt? non si trovi
qualcuno ha saputo qualcosa?
? inutile ke domandi sempre se qualkuno sa qualkosa... te lo diranno da se... cmq ecco dei video in cui si vede usare questo cell http://passionemobile.wordpress.com/?s=k618i