Momo Design - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 91

Momo Design

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da misero Visualizza Messaggio
    Non ho molto tempo... quindi x il momento vi posto solo il link dove potete scaricare un file.zip contenente 14 foto ad alta risoluzione del mio MD-1!!!

SPERO DI FARE COSA GRADITA... --->LINK

ciao & a dopo!
    Sarebbe ancora pi? gradita se postassi qualche foto scattata con il telefono

Partecipante Super

Predefinito

l'ho visto ieri dalla ragazza di mio fratello, ? decisamente carino e funzionale.
    Il men? ? esattamente lo stesso dell'LG u310 dacch? ne deduco che sia prodotto dalla stessa LG magari in stabilimenti differenti.
    Fotocamera analoga all'LG con il pregio di poter nascondere l'obiettivo dentro al cell quando non la usi.
    Pulsantiera un p? scomoda ma forse con la pratica...
    Display esattamente uguale all'LG e quindi buono ma non di risoluzione qvga come ad es il razr v3x.
    Processore rapido.
    Plasticoso al tatto pu? piacere come no.
    Leggero e piccolo.
    Insomma un bel cell, anche se ho preferito l'LG per la leggerezza maggiore

Partecipante Super

Predefinito

A questo cell ? da preferire nettamente LG per i seguenti motivi:

1) non si puo' memorizzare dalla sim alla memoria del telefono e viceversa i contatti e la rubrica

2) alcuni file audio di vario formato tra cui anche i wma non vengono letti

3) memoria insufficiente e per espanderla non ? cosi agevole l'alloggiamento perch? si deve rimuovere ogni volta la usim

4) video piccolo e con caratteri microscopici

5) tastiera dal design non funzionale in quanto mentre si scrivono gli sms sovente si schiacciano tasti come il menu o altri che ti fanno rimpiangere il giorno in cui lo hai comprato

Insomma l'estetica di avere un cell trendy non ripaga la funzionalita' ... molto meglio lg 890 o l'880 o il 310

Io l'ho rivenduto ... detto questo detto tutto

Partecipante Semplice

Thumbs up

Giusto "geogao".
    Condivido tutto quello che hai detto.
    Un solo consiglio non compratelo.

Predefinito Momo Design

salve , la batteria che durata !!!

Partecipante Mistico L'avatar di anacleto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calcatel Visualizza Messaggio
    salve , la batteria che durata !!!
    nel senso???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geogao Visualizza Messaggio

1) non si puo' memorizzare dalla sim alla memoria del telefono e viceversa i contatti e la rubrica

3) memoria insufficiente e per espanderla non ? cosi agevole l'alloggiamento perch? si deve rimuovere ogni volta la usim

5) tastiera dal design non funzionale in quanto mentre si scrivono gli sms sovente si schiacciano tasti come il menu o altri che ti fanno rimpiangere il giorno in cui lo hai comprato

Insomma l'estetica di avere un cell trendy non ripaga la funzionalita' ... molto meglio lg 890 o l'880 o il 310

in che senso punto 4)?
    cio? che vuol dire video piccolo? display piccolo??

Predefinito

in che senso punto 4)?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve Visualizza Messaggio
    in che senso punto 4)?
    beh non so come altro spiegarmi ... sono italiano mica cinese

e poi scusa ma non ti sembra di aver inondato tutto il forum con le tue richieste in ogni meandro anche quelli in cui non erano attinenti con il quesito posto?

Non te la prendere a male e comunque seppur capisco che sei ingordo di info prima di spendere i tuoi soldini il mio consiglio ? di andare in un centro 3 e di toccare con mano gli apparecchi ... solo cos? ti fai un'idea ...

ok ?

buone feste e felici acquisti

Predefinito

beh non so come altro spiegarmi ... sono italiano mica cinese

e poi scusa ma non ti sembra di aver inondato tutto il forum con le tue richieste in ogni meandro anche quelli in cui non erano attinenti con il quesito posto?

Non te la prendere a male e comunque seppur capisco che sei ingordo di info prima di spendere i tuoi soldini il mio consiglio ? di andare in un centro 3 e di toccare con mano gli apparecchi ... solo cos? ti fai un'idea ...

ok ?

buone feste e felici acquisti
    gi? andato nel centro tre e gi? toccato con mano ma ? ovvio che toccando con mano non puoi magicamente venire a conoscenza delle caratteristiche tecniche di un telefono..se poi aggiungiamo che in alcuni casi il personale dei negozi tre ne sanno davvero poco dei telefoni che vendono, ? chiaro ke allora cerco di reperire pi? info possibili in 1 forum dedicato proprio alla tre.. se vuoi tenere x te il tuo immenso sapere fallo pure , nn ho bisogno del tuo sfott?! c'? tanta altra gente in grado di rispondere ai miei dubbi..ti saluto geogao
    e buone feste anke a te!
    ah.. prima di leggere questo tuo post , ti avevo scritto in 1 altro post di rispondere ad alcuni miei dubbi..se avessi prima letto qui, non ti avrei kiesto pi? nulla quindi non rispondere non ne ho bisogno! te saluto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social