Qualcuno ha voglia di postare un po' di foto scattate con il Momo?
ciao... anke se sono nuovo del forum vi anticipo ke proprio ieri ho comprato un MD-1 (momo design)... ed appena ho 10 minuti di tempo vi posto delle belle foto nei minimi particolari ed esprimerò la ia in merito.
anke se nn sono un esperto della telefonia... ma cmq mi diverte molto fare questo genere di cose!
alla prossima & complimenti vivissimi per il forum e per il supporto ke fornite!
grazie
Salve a tutti, sono un nuovo possessore di questo Momo Design MD-1 da sabato sera... Nessun problema di connessione, prodotto abbastanza buono, un'unica domanda:
La 3 lo spaccia con memoria interna di 64MB, ma andando a leggere le informazioni dal cellulare sullo stato della memoria questo riferisce: Totale 24MB !!!!!!!!!!!!!![]()
Volevo sapere se anche voi avete riscontrato questo, oppure ? il mio difettoso , e quindi a tutti i nuovi adepti fate attenzione...![]()
Grazie
anke nel mio NON ci stava la memoria da 64mb... ma se leggi sul pacco i contenuti del videofonino ti renderai conto ke NON è proprio citata!
la cosa simpatica è ke me lo hanno venduto come simlock ma in realtà NON lo è!!ho messo una Usim di un mio amico ed è andato tranquillamente... x sicurezza ho anke effettuato una videokiamata!
cmq presto farò un bel servizio come promesso!
ciao
Sulla confezione non c'è riferimento ai 64M, ma sul sito, deplian e al negozio c'era scritto 64Mb memoria interna...
Quindi anche te ai 24MB? Hai fatto presente la cosa?
si... il proprietario del negozio è un mio carissimo amico... e mi ha detto ke la 64mb NON c'è!
cmq se nn c'è scritto sul pacco... credo ke quello faccia fede!![]()
Non ho molto tempo... quindi x il momento vi posto solo il link dove potete scaricare un file.zip contenente 14 foto ad alta risoluzione del mio MD-1!!!
SPERO DI FARE COSA GRADITA... --->LINK
ciao & a dopo!![]()
l'ho visto ieri dalla ragazza di mio fratello, ? decisamente carino e funzionale.
Il men? ? esattamente lo stesso dell'LG u310 dacch? ne deduco che sia prodotto dalla stessa LG magari in stabilimenti differenti.
Fotocamera analoga all'LG con il pregio di poter nascondere l'obiettivo dentro al cell quando non la usi.
Pulsantiera un p? scomoda ma forse con la pratica...
Display esattamente uguale all'LG e quindi buono ma non di risoluzione qvga come ad es il razr v3x.
Processore rapido.
Plasticoso al tatto pu? piacere come no.
Leggero e piccolo.
Insomma un bel cell, anche se ho preferito l'LG per la leggerezza maggiore