Ho Visto Oggi Sul Nuovo Giornalino Di Euronics Che è Venduto A 99 Euro Senza Mnp, E In Più Ti Danno Una Vm 8anche Se Hai Più Di 18 Anni?! Bo'!)
Che Ne Pensate?
Visualizzazione Stampabile
Ho Visto Oggi Sul Nuovo Giornalino Di Euronics Che è Venduto A 99 Euro Senza Mnp, E In Più Ti Danno Una Vm 8anche Se Hai Più Di 18 Anni?! Bo'!)
Che Ne Pensate?
Provo a risponderti per quel che mi ricordo in quanto dopo neppure 15 giorni l'ho rivenduto.... dunque:
Punto 1) purtroppo e' cosi non legge alcuni formati di file tra cui quello da te evidenziato;
Punto 2) che io mi ricordi dopo aver caricato il sw in dotazione sul pc col cavetto trasferivo ogni cosa come del resto via BT;
Punto 3) sbagli qualcosa nelle impostazioni o il file che selezioni non lo hai posizionato correttamente nella cartella audio;
Punto 4) anche qui credo sia risolvibile andando a modificare le impostazioni che riguardono gli sms/mms ... a me capitava quello che dici solo quando il credito era a zero e quindi simulava l'invio ma in realta' rimaneva in attesa di essere trasmesso;
Punto 5) beh e' appena uscito se avra' fortuna nella distribuzione molto probabilmente usciranno nuove e piu' aggiornate release sw di aggiornamento;
Questo in pillole ... ma sicuramente nel forum vedrai che i possessori di momo non si faranno attendere nel darti dritte e consigli.
:bye:
il mercatino e' vietato su questo sito!!!
raga siete sicuri siano tutti op-lock?perche avrei qualche punto di le sai tutte,e lo volevo regalare a mia moglie,ma a 350 punti ce con la sua usim,e a 500 senza usim(op-lock),quindi mi dispiacerebbe buttare 150 punti se quello con la sim è comunque op.lock,sapete nulla a riguardo?:bye:
A livello di navigazione web, videochiamata come va?
Riesce a caricare MSN? Riuscirà a vostro parere a caricare i software di X-Series (testateli per noi!) ?
L'ho appena comprato... Scomodissimo msn ;__;
Per il resto mi sembra un bel telefono... A parte le suonerie...
Per ora, e spero per sempre, è oplock e non simlock.
L'ho preso a 49€ con promo mnp... Ma è vero che se la portabilità non va a buon fine la 3 ti chiede la differenza?
così pare...
Grazie mille ^^
Ciao a tutti
Io possiedo o meglio possedevo un momo design md-1 da alcuni mesi.
Ne sconsiglio l'aquisto a chiunche fosse.Il software è simile all'LG ma molto meno pratico e funzionale.
Anche i tasti risretti e troppo ravvicinati sono scomodissimi.
L'altro giorno mi si è aperto in 2 come una "cozza"durante un incidente con la moto ma funziona perfettamente solo che non sono visibili le funzioni in quanto si è staccato lo sportelletto con i display interno ed esterno.
Siccome vorre recuperare alcuni dati(sms,numeri...)sapreste voi dirmi quali tasti e quante volte devo spingerli affinchè io entri nella voce del menu' STRUMENTI e attivi la funzione PcSync che con il cavo usb mi consente di recuperare i dati?
Grazie per l'aiuto
Aspetto vs.notizie
un amico mio ce l'ha se riesco prima di qualcun'altro ti posto la combinazione di tasti..
cmq vorrei chiedere agli altri.
ma x personalizzare la suoneria della sveglia quando il cell è spento come diamine si fà??