Momo Design - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91

Momo Design

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    ci ho giocherellato un pochino ieri e oggi devo dire che è ben fatto...cover e tasti morbidi piacevoli al tatto sw veloce e bella fotocamera...la persona che lo ha acquistato ne è molto soddisfatta!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  2. #2

    Unhappy udite udite

    il mio non accetta il roaming, non appena perde il segnale h3g e tenta di andare in roaming su tim si spegne!
    ..anche se provo a selezionare la rete tim manualmente si spegne!
    lo fa anche a voi?

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da risolvoproblemi Visualizza Messaggio
    il mio non accetta il roaming, non appena perde il segnale h3g e tenta di andare in roaming su tim si spegne!
    ..anche se provo a selezionare la rete tim manualmente si spegne!
    lo fa anche a voi?
    Primo baco scoperto?
    Simone ©

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    sono ancora vivo week end a litigare con tel**2 per l'ADSL ecco il motivo perchè non ho messo niente sul forum riguardo il momo.
    spero in serata si sia ripristinato il servizio (purtroppo ora sono in ufficio e ce un gran casino).
    dopo provo il roaming!
    Ciao V.

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Mi sa che ? difettoso il tuo...
    quello che ho provato nel centro tre di Roma ( via del corso ) appena acceso ? andato in roaming su Tim !
    e li ? scattata la battuta..." nemmeno nei centri Tre c'? il segnale ? "
    Comunque mi sa che ? un bel telefono..
    Sono indeciso ..Momo md1 o samsung z 230 ?

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di pippomostarda
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    26

    Predefinito

    incuriosisce anche me... si sincronizza col pc?
    <span style='color:blue'><span style='font-family:Arial'><span style='font-size:8pt;line-height:100%'>&quot;Si sa che la gente da buoni consigli...&quot;</span></span></span>


  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Il mio va in roaming tranquillamente su tim, la funzione trova rete manualmente funziona correttamente trova ke reti disponibili differenziandole in reti 3g e gsm.


  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Altre foto, fatte con il v3x ma meglio di niente... ciao V.






  9. #9

    Predefinito

    ragazzi ho bisogno dei driver di questo telefono e non ho il cd !!

    Qualcuno potrebbe passarmeli?????

    Grazie infinite

  10. #10
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    L'ha preso una mia collega. Molto carino, il software mi sembra IDENTICO a quello LG (stessi men&#249; e icone).
    Unica pecca che ho riscontrato: non si possono copiare i contatti dalla SIM al videofonino e viceversa; il tasto men&#249; &#232; troppo piccolo e mi si preme per errore mentre muovo il joystick.
    Leggero, somiglia molto al V3X.
    Il display esterno tende a mostrare molte "ditate".
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social