Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
Quindi io che ho già una SIM 3 intestata a mio nome e ho attivato una nuova SIM Tutto 3 sempre a mio nome con richiesta MNP (SIM Wind intestata a me) mi posso scordare WWW3 gratis con 50 MB giornalieri
Penso di sì, ce lo possiamo scordare entrambi!

(ma cosa c'entra la USIM DVB-H con WWW3 e considerando anche che con Tutto 3 non danno una USIM DVB-H)?
In realtà sul comunicato stampa di Giugno 2008 la tre dichiarava che WWW3 + TV DVB-H Free faceva parte del pacchetto Nuovi clienti con TV-Fonino. Infatti si legge nel comunicato:

Sempre da domani per i nuovi clienti diventerà “free” anche l’accesso Internet dai videofonini di 3 Italia: attraverso il browser WWW3 e i link a Internet dal portale mobile “Pianeta 3” si potrà, ad esempio, navigare, leggere e inviare mail, accedere a Facebook, Google, Yahoo!, ebay, condividere e scaricare file, tutto questo gratuitamente fino a 50 MB al giorno (ma con la possibilità di navigare extrasoglia a 1 euro per 50 MB).

Canali DVB-H “free” e Internet “free” diventano così il pilastro della strategia “crossmediale” di 3 Italia, pensata per offrire TV e Internet, in mobilità, in un solo oggetto tascabile e personale che combina TV generalista, canali tematici, TV 2.0, social networking e tutta la ricchezza del mondo Internet.
Mentre la TV in Streaming diventa gratis per tutti!

La prova settimanale non mi è stata offerta in nessuna delle 2 USIM!
Non ti è arrivato il messaggio ma è scritto sul sito della 3.

E se passi a 3…per te WWW3 è Free! Scopri Internet e TV Free
Ribadisco ancora una volta: Per avere WWW3 free bisogna PASSARE A 3 DA UN ALTRO OPERATORE.

Sempre da domani per i nuovi clienti diventerà “free” anche l’accesso Internet
Bisogna essere NUOVI CLIENTI.

E nient'altro. Non sono mie interpretazioni, ma leggo alla lettera i comunicati e la pagina del sito relativa all'offerta.