Non mi sembra ci sia qualche inesattezza...cmq scusa..
Visualizzazione Stampabile
Se per nuovo cliente intendi USIM registrate a nome di amici e parenti (mai stati clienti 3) allora il nuovo cliente ci sta tutto.
Se intendi sempre a nome tuo allora ti posso garantire e certificare che è matematicamente impossibile che la tre perda i tuoi dati dai loro terminali o che le USIM a te intestate diventino magicamente anonime...
A meno che tu sia IMMUNE ALLA TRE, allora è un altro discorso....
Scusami non volevo essere troppo risoluto.
Tutto quello che hai scritto è giusto (anche se ripetitivo), l'inesattezza sta nel canale SKY TG 24, ufficialmente a pagamento, ma da qualche anno gratuito (grazie alla coccinella), prima ancora che 3 ci regalasse i nuovi 6 canali. Tutto qua.
:rolleyes: :bye:
Penso di sì, ce lo possiamo scordare entrambi!
In realtà sul comunicato stampa di Giugno 2008 la tre dichiarava che WWW3 + TV DVB-H Free faceva parte del pacchetto Nuovi clienti con TV-Fonino. Infatti si legge nel comunicato:
Mentre la TV in Streaming diventa gratis per tutti!Citazione:
Sempre da domani per i nuovi clienti diventerà “free” anche l’accesso Internet dai videofonini di 3 Italia: attraverso il browser WWW3 e i link a Internet dal portale mobile “Pianeta 3” si potrà, ad esempio, navigare, leggere e inviare mail, accedere a Facebook, Google, Yahoo!, ebay, condividere e scaricare file, tutto questo gratuitamente fino a 50 MB al giorno (ma con la possibilità di navigare extrasoglia a 1 euro per 50 MB).
Canali DVB-H “free” e Internet “free” diventano così il pilastro della strategia “crossmediale” di 3 Italia, pensata per offrire TV e Internet, in mobilità, in un solo oggetto tascabile e personale che combina TV generalista, canali tematici, TV 2.0, social networking e tutta la ricchezza del mondo Internet.
Non ti è arrivato il messaggio ma è scritto sul sito della 3.
http://www.tre.it/assets/img/banner_PG_WWW.gif
http://www.tre.it/assets/img/off_WWW_gratis.gif
http://www.tre.it/assets/img/box_tariffe_www.gif
Ribadisco ancora una volta: Per avere WWW3 free bisogna PASSARE A 3 DA UN ALTRO OPERATORE.Citazione:
Bisogna essere NUOVI CLIENTI.Citazione:
Sempre da domani per i nuovi clienti diventerà “free” anche l’accesso Internet
E nient'altro. Non sono mie interpretazioni, ma leggo alla lettera i comunicati e la pagina del sito relativa all'offerta.
però per i vecchi clienti navigare con WWW3 è gratis oppure no ??
Perdonami, ma anche a me sembri un pò troppo "risoluto" (parole tue).
A me sta bene tutto, ma è strano che arrivino certezze inequivocabili, scritte in grassetto, dalla sera alla mattina, parlando di 3.
Ovviamente non sono immune, ma da sempre 3 è stata fonte di inesattezze, incertezze, imprecisioni, errori, omissioni, dimenticanze, ecc. ecc. ecc.
Io sono un utente registrato con svariate usim, in abbonamento e ricaricabili, ma altre volte ho goduto di promozioni riservate a nuovi clienti, ecco perchè, anche questa volta, ho "creduto" che la storia si ripetesse.
Non per furbizia, ci mancherebbe (non sono i soldi che risparmio nelle telefonate che mi permettono di pagare il mutuo, questo è un hobby vero e proprio). Non ci voglio guadagnare nulla, non voglio fregare nessuno, non penso di arricchirmi.
Se tu sei totalmente certo di ciò che pensi e scrivi allora ti considero uno molto più informato di me e di noi, però permettimi di dire che con questo gestore la CERTEZZA non esiste.
Poi sarà quel che sarà. Saprò egreggiamente superare la botta di non poter usufruire gratuitamente di WWW3...
Ragazzi voglio stuzzicarvi un pochino
Io sono già possessore di usim tre e appena inserita la scheda nel cell. subito ha funzionato con www3 ( ma voi dite che me lo hanno dato in rpova per una settimana)
Un mio amico senza essere stato mai prima cliente 3, ha acquistato tutto3 con mpn e la usim non ne vuole sapere di entrare in www3, gli chiede di abbonarsi.
Vediamo chi mi convince
ciao
Con 3 è così. Le regole non sono valide per tutti. Prendere o lasciare.
Io ho due usim appena acquistate e, WWW3 gratis a parte, non ho neppure la settimana di prova (sempre ammesso che mi spetti).
C'è solo da chiedersi come mai gente confermi con assoluta certezza le condizioni di 3...
Hai ragione al 100%. Esistono le strade ufficiali e le vie ufficiose... meriti di bug , incapacità manageriali , e altro.
Per stare in 3 occorrono 3 doti fondamentali per poter essere "bravi clienti" (non furbetti o approfittatori, attenzione!).
La prima dote è la pazienza: Se non hai la pazienza di affrontare tutto i mutevoli cambiamenti che pesano su questo operatore, è meglio lasciar perdere, si risparmiano nervature inutili.
La seconda è la caparbietà. Se hai ragione o ti si è fatto un torto devi insistere a colpi di telefonate , fax e mail... e solo alla fine forse la spunterai.
La terza è l'esperienza. Serve se vuoi trarre dei vantaggi da errori, omissioni, incompatibilità tra offerte e promozioni. L'esperienza si fa solo provando e sperimentando.
Ed è appunto quello che tu affermi.
Tutti noi ci siamo attivati promozioni o tariffe in totale contrasto con le note informative, merito di errori o bug dei sistemi della 3 e merito sopratutto dell'esperienza di chi ha voluto provare.
Non ho mai dato certezze inequivocabili, sono perfettamente consapevole dell'inaffidabilità dei sistemi di gestione clienti della 3 e che con 3 non vi è certezza. :unsure:
Il mio contributo è mirato a cercare di comprendere il funzionamento della promo WWW3 interpretando le note dell'offerta, dal momento che, sperimentando, io per primo, insieme ad altri non siamo riusciti ad attivala attraverso altre vie.
Quello che scrivo è dettato in primo luogo dall'esperienza, poi dalle informazioni (verificate) raccolte da altri e infine dai comunicati ufficiali.
Lo faccio in totale spirito di collaborazione e di condivisione, soprattutto perchè il servizio clienti di 3 fa veramente ca....re (e non per colpa dei ragazzi che rispondono alle chiamate, ma di chi DOVREBBE istruirli a dovere!) :furious:
Infine per IMMUNE ALLA 3 intendevo appunto, come mi hai tra l'altro confermato, riuscire a superare le restrizioni riuscendoti ad attivare promo o tariffe a te non destinate! :rolleyes:.
Di questo siamo tutti un pò campioni.
Comunque prossimamente proverò ad attivare una nuova usim ad un utente mai stato con la 3 e facendo la portabilità, vediamo se in questo modo WWW3 si attiverà.
Resta il fatto che continuerò a mandare email fino a quando non mi sapranno dare qualche informazione soddisfacente!
:bye:
1) Tu e il tuo amico vi siete scaricati il software tramite il link o era già installato sul telefonino?
2) Da quanto avete la scheda? Quanti giorni fa è stata attivata?
3) Le schede sono Tutto3 ?
Magari con qualche info in + riusciamo a vernine a capo...
poi ribadisco @ Nevio che le mie non sono verità assolute... sono frutto di deduzioni e interpretazioni... il fine è lo stesso, avere questa :censored:cacchio:censored: di WWW3 gratis!
:rolleyes: