Ma anche nelle skede tutto3 si ha internet gratis con www e tv gratis?
Ma anche nelle skede tutto3 si ha internet gratis con www e tv gratis?
Alfio (scorpio82it)
349 Tutto3 con Super7
347 Tutto3 con Super10
Sì.
Se, dopo l'avvenuta MNP verso la tutto Tre, con WWW3 riscontro lo stesso problema dell' impossibiltà di connettermi, senza dovermi per forza abbonare al servizio, li tempesto di mail e fax.
Ragazzi Buongiorno a tutti, vorrei raccontarvi come è andata acquistando la usim Tutto3:
al negozio tre mi dicono e vorrei qualche considerazione in merito da parte vostra, che:
1) La Tv e www3 non sono comprese nelle usim sciolte ma solo su quelle abbinate ad un cellulare;
2) Il raddoppio delle ricariche a portabilità avvenuta avviene solamente per importi dai 10 euro in su ( quindi sono escluse ricariche da 5 euro );
Io come sono arrivato a casa ho attivato la ricaricabile e subito ho scoperto che www3 funziona perfettamente ( e chiaramente senza scalare credito ) al contrario di una mia vecchia ricaricabile, che inserita sullo stesso telefono mi chiede di acquistare un abbonamento 1giorno 1settimana 1 mese.
Anche la Tv si vede gratis in streaming, ma allora che dicono.
Secondo voi è falsa anche la storia che bisogna per forza ricaricare almeno 10 euro per avere la ricari in regalo?
Attendo vostre osservazioni.
Ciao
La tv, PROVATO PERSONALMENTE, è gratis anche per le vecchie utanze, sia in streaming che in DVB-H. Per il resto non so, il fatto delle ricariche da 10 mi sembra strano, non c'è nessuna nota in fondo alle varie pagine quindi pernso ti abbiano detto una cavolata
Per il WWW3 qua non si capisce più un ca...volo![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Ragazzi.. qualcuno conferma che questo link di SKY Tg25 è gratis ???
Sky Tg24: rtsp://62.13.171.99/un/subscriptionNewsChannelBySky
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Per quanto riguarda Sky TG25 non ti so dire, sarà una novità dell'ultima ora
Mentre è certo e testato quello di SKY TG 24, il link che hai segnalato è corretto e gratuito al pari degli altri 6 canali ...
Buona Visione, forse Sky TG 24 resta l'unico VERO canale guardabile in streaming al pari del METEO, gli altri fanno veramente pena... anche se gratis.
Sky è visibile anche da PC da questo link:
mms://live.skylife.it/SkyTg24 (thanks to p1nkm00n)
o per chi usa una flat (illimitata) per il collegamento ad internet tramite Cell.
Note x chi volesse saperne di più.
mms non sta per MMS (il classico messaggio) ma per Multi Media Streaming (Flusso dati Multimediali).
Così come RTSP sta per Real Time Streaming Protocol (Protocollo per Flusso Dati in Tempo Reale)
Ti confermo che il canale gratis non e' SKY Tg 24 (NO25) ma SKY Meteo 24.
Canali da oggi gratis :
- La 3 LIVE
-Rai Uno
-Rai Due
-Il meglio di Canale 5, Italia 1 e Rete 4
-Sky Meteo 24
-Current
Canali a pagamento:
-Sky Sport, SKY Cinema, Sky TG 24
A soli 1 € al giorno o 2€ a settimana
Non incasiniamo la discussione.
Alla domanda avevo già risposto io in maniera corretta.
Con questo post crei solo + confusione.
Leggete prima di postare così non si scrivono inesattezze o doppi post, in questo modo evitiamo di contraddirci e di far rinco....re chi legge.
![]()