Originariamente Scritto da
nevio
Perdonami, ma anche a me sembri un pò troppo "risoluto" (parole tue).
A me sta bene tutto, ma è strano che arrivino certezze inequivocabili, scritte in grassetto, dalla sera alla mattina, parlando di 3.
Ovviamente non sono immune, ma da sempre 3 è stata fonte di inesattezze, incertezze, imprecisioni, errori, omissioni, dimenticanze, ecc. ecc. ecc.
Io sono un utente registrato con svariate usim, in abbonamento e ricaricabili, ma altre volte ho goduto di promozioni riservate a nuovi clienti, ecco perchè, anche questa volta, ho "creduto" che la storia si ripetesse.
Non per furbizia, ci mancherebbe (non sono i soldi che risparmio nelle telefonate che mi permettono di pagare il mutuo, questo è un hobby vero e proprio). Non ci voglio guadagnare nulla, non voglio fregare nessuno, non penso di arricchirmi.
Se tu sei totalmente certo di ciò che pensi e scrivi allora ti considero uno molto più informato di me e di noi, però permettimi di dire che con questo gestore la CERTEZZA non esiste.
Poi sarà quel che sarà. Saprò egreggiamente superare la botta di non poter usufruire gratuitamente di WWW3...