scusate io non ho mai provato www mi dite ocme viene a collegarsi ad internet?è vero che molti siti non li visualizza? si naviga bene come se avessi operamini?
scusate io non ho mai provato www mi dite ocme viene a collegarsi ad internet?è vero che molti siti non li visualizza? si naviga bene come se avessi operamini?
Ho provato tutti i collegamenti diretti con il 6630 vanno tutti al di fuori di mediaset... È andato per circa 1 minuti poi basta, era su italia1 in ritardo di circa 3-4 sec rispetto alla tv! Ora però non va![]()
a qualcuno funziona mediaset?
io ho un messaggio di cortesia (anzi ho sempre visto la pagina bianca con il messaggio di cortesia da quando esistono i canali free in streaming)
alla luce di questa positivissima novita ho inserito una mia sim in un vecchio U900 che usavo l'anno scorso ma quando provo ad accedere alla Tv mi da il seguente messaggio:Scheda Usim non valida.
avete qualche idea per risolvere il problema?
grazie![]()
cambia la USIM e/o verifica che quel telefono non sia usimlock
alla luce di queste novità l'acquisto recente della tv quantum sulla baia si è rivelato quanto mai azzeccato, visto anche che era corredato della sua usim originale, che ora mi permette di vedere i canali free..![]()
iPhone XS Max
io invece, caro sebchi, aspetto la card hsdpa/dvbh, la tv mi serve sul pc![]()