Una il 1/11/2007, l'altra il 19/06/2008.
Visualizzazione Stampabile
Una il 1/11/2007, l'altra il 19/06/2008.
Questo è il dilemma di qsti gg... WWW3 gratis per nuovo cliente o nuova USIM ???
Una mia amica (nuovissima cliente) ha acquistato la usim Tutto3 il giorno 24 (con richiesta MNP da Ladrafone) e ieri le ho scaricato WWW dall'area clienti del portale: Le chiede di pagare l'abbonamento!!!! :ranting:
Si legge sul sito Le sai tutte (che dovrebbero essere + esperti del servizio clienti.... :unsure:) che
...Citazione:
1) L'opzione WWW3 è gratis a partire dal mese successivo dall' attivazione della nuova USIM o dalla conferma dell'avvenuto portabilità
2) L'opzione è "magicamente estesa (cosa da confermare)" a tutti coloro che attiveranno una nuova USIM 3. Quindi non specificano Nuovi/Vecchi clienti con/senza portabilità.
Ora, secondo me alla tua amica chiedono di pagare l'abbo perchè la MNP non è ancora andata a buon fine. Sono passate 48 ore, aspetta prima che sia fatta la portabilità, poi aspetta il mese successivo e poi tempesta di EMAIL il Servizio Clienti 3, senza neanche aspettare le risposte, tanto le prime 10 saranno da cestinare perchè non c'azzeccheranno nulla con il tuo problema :lol:.
Comunque un addetto del servizio clienti mi ha confermato che neanche loro sanno a chi e in che modalità viene applicata questa offerta, alcuni operatori ignorano anche l'esistenza della stessa.
Mi ha detto di pazientare perchè hanno migliaia di segnalazioni di WWW3 gratis non attive e che stanno sistemando il problema.
Dal prox mese sicuramente qualcosa inizierà a muoversi. Speriamo non in peggio.... :angry:
Allora..... WWW3 è gratis per tutte le Usim attivate dal 6 giugno 2008, NON è OBBLIGATORIA portabilità del numero.
L'unica cosa che non è ancora chiara è se l'opzione è attiva da subito o dal mese successivo :blink:, anche se non ha molto senso, visto che su alcune Usim è già attiva e siamo ancora in giugno.
Secondo me il problema peggiore è che per chi non funziona non è prevista ancora una gestione seria del disservizio, visto che diversi operatori del 133 ancora non sanno che esiste questa promo.......
Ragazzi mi togliete una curiosita'? Ma per vedere i 7 canali gratis della TV di 3 devo avere la naviga3 attiva?
Io ho effettuato la MNP da TIM a TRE e so che la tv almeno i canali free sn gratis per tutti i clienti tre. Ho provato a vedere qualche canale in streaming e mi hanno scalato 1euro. Quindi 2 sono le cose: 1) o per vedere i la tv free c'è bisogno della naviga3 oppure 2) Non essendo avvenuta ancora la portabilita' pago la visione dei suddetti canali e a portabilita' avvenuta non li pago piu', qualcuno puo' darmi qualche delucidazione in piu'?
Appena ho letto la notizia che dal 05.06.2008 a tutti i nuovi clienti veniva data la possibilità di avere WWW3 gratis a vita, mi sono precipitato in un centro 3 ed ho preso una nuova usim e la stessa è stata attivata il 18.06.2008, quindi rientro pienamente nella promozione.
Ho scaricato ed installato WWW3 su un V3XX ed un V6 MAXX ma in entrambi i casi mi dice "il suo abbonamento è scaduto" come mai ????
L'unica cosa che mi fa dubitare è quella che io ho scaricato la versione per un telefono non 3 (anche perchè non me l'ha faceva scaricare) perchè la versione per telefoni 3 non me l'ha fa scaricare.
Quindi coma da titolo sbaglio in qualcosa o la sim ha problemi e devo contattare il 133 ???
Grazie a tutti.
quindi per vedere i canali della tv free di 3 se ho una scheda normale i canali li pago mentre se ho una scheda dvb-h non pago?
In questi giorni stanno avendo tutti quanti problemi...
Aspetta la settimana prossima e vedi se il problema non si risolve da solo.