la promo è valida solo per chi fa portabilità
Visualizzazione Stampabile
la promo è valida solo per chi fa portabilità
con una scheda normale neanche trovi il segnale... la dvb-h è obbligatoria per vedere il dvb-h
Ti sbagli. WWW3 è gratis per tutti i nuovi clienti.
3 Wired Portal - 3 for you - Promozioni e Novità - Novità - Internet e TV free
La dicitura "passa a 3" non indica necessariamente con MNP.
Tant'è che infatti nelle note dice solo "per i nuovi clienti".
@ Uncle Scrooge
Hai ragione, la promo si può interpretare in "decinaia" di modi diversi, fermo restando che, come mi insegna nevio :bye: , alla tre 2+2 fa 3.
A molti vecchi utenti su nuove USIM, WWW3 è gratis anche senza avere i requisiti diciamo "minimi" mentre altri, che li hanno in sovrabbondanza, neanche a parlarne. E' da questo che nascono tutti i dubbi e le perplessità.
Per stare al 200% nell'offerta (e quindi avviare un reclamo in caso di mancata attivazione), rispettando tutti i requisiti necessari e accessori...:
1) bisogna sicuramente attivare una nuova USIM.
2) bisognerebbe probabilmente essere nuovi clienti (non si hanno nè conferme, nè smentite ma alla lettera dovrebbe essere così)
3) Poco probabile invece la portabilità. Non è scritta espressamente da nessuna parte, ma viene lasciata intendere con quel "PASSA A 3!"....
Adesso io non sto confermando nulla, sto interpretando e dando la mia opinione, secondo me anche il servizio clienti e i 3 expert non hanno conferme di quello che dicono.
@ scorpio82it
per vedere la tv in streaming (via internet cioè dal videofonino) non servono schede DVB-H ma qualunque USIM 3 va bene (anche le DVB-H) e non serve neppure un TV-Fonino. E' gratis x tutti, anche a portabilità non completata. Non dovresti spendere nulla di traffico internet xkè i dati viaggiano su un altro "canale" e quindi non vengono tariffati a peso (dati inviati/ricevuti) ma paghi il servizio.
I 6+1 canali sono gratuiti x tutti. Non occorre avere attiva nessuna promo internet (naviga3 o similari) , non si paga niente x vedere (senza esagerare) ma si paga 0.09 € se accedi ai canali tramite il portale di 3.
Non paghi neanche quei 0.09 € se apri il link dei canali direttamente dal tuo videofonino.
e come mai io ho pagato 1 euro? Io ho accesso ai canali direttamente dai loro link senza passare dal portale 3 eppure ho pagato, non la dvb-h e sono in attesa di portabilita'. Ma da come hai detto tu non dovrei pagare nulla...
Mica hai attibvato qualche promo internet a canone e che piano e promo hai scelto con 3 in attesa della MNP?
attivata il 25 una tutto3 ( la mia 5a USIM) oggi scarico www per controllare e mi da scadenza 2100.
si vede che è un signor disservizio dei sistemi 3 che non riconoscono alcune nuove attivazioni...
confermo che vale per ogni nuova attivazione anche per chi è già cliente3
e confermo la schifezza immane che è rispetto a operamini http://forum.telefonino.net/images/smilies/biggrin.gif
... ma almeno a caval donato non si guarda in bocca http://forum.telefonino.net/images/smilies/ihih.gif
( mi sembra ovvio non sottolineare che ho fatto mnp il 25 quindi non è ancora avvenuta)
La motoGP è su... LA3:rolleyes: