Solo sulla 5a è attiva la promo WWW3 aggratix o anche sulle altre 4 ?
Visualizzazione Stampabile
quelle non dovrebbero andare sono vecchie sim attivate dal 2003 ad oggi...
Temo che se il NUMERO non e' una numerazione nuova non si possa avere WWW3 gratis
porto il mio esempio: ho attivato a mio padre (quindi addirittura pure nuovo CLIENTE, mai avute USIM 3 in precedenza) una Tutto3 meno di 10 giorni fa, e ci ho portato sopra un numero che era originariamente 3 (infatti e' un 393) ed intestato a me
ho provato oggi a scaricare WWW3 da tale USIM e mi dice che l'abbonamento e' scaduto e che devo pagare... pertanto non vorrei che il sistema credesse che si tratti della vecchia scheda e non mi attivi la promozione
spero vivamente di sbagliarmi, altrimenti con il costante riciclo di numerazioni che avviene potrebbe essere un terno al lotto avere la promo
La WWW3 è legata alla USIM e non al numero. Aspetta il completamento della MNP e poi parti con la "spedizione punitiva" che noi ti seguiamo a ruota a colpi di fax.
sicuramente è un problema di gestione da parte del Sw. quindi secondo me è solo questione di tempo prima che 3 ripristini il tutto.
sono stato poco chiaro, aiutato dal fatto di aver scritto "meno di 10 giorni", forse era qualcuno in piu', in sintesi il numero "nuovo" era gia' stato portato sulla nuova USIM prima del mio tentativo di scaricamento di WWW3... comunque ho riprovato pure poco fa, quindi dopo altre 24 ore, ma con lo stesso esito :(
dite che saranno in grado di risolvere il problema in modo generico o lavoreranno solo le singole richieste pervenute come reclamo? :(
Io ancora non riesco a navigare con www3...ho provato a contattarli diverse volte ma nn ho risolto nulla.
per la www3 non mi interessa,mentre per la tv si,e dopo mesi che il mio lg era spento e silente,ora ne faccio un discreto uso,piu che altro per motogp e sbk nei week,non che i cartoni per il mio filgiolo quando andiamo a spasso,questo anche dato dal fatto che sino a d'ora ho riscontrato anche una buona copertura del segnale dvb-h,grazie h3g.per la navigazione se non si usa www3 viene conteggiata,oppure si puo navigare senza problemi?perche in questo caso potrei disdire la N3 30gg....
Anche se ancora non funziona, è gratuita solo la navigazione con il browser WWW3.