Una mia amica (nuovissima cliente) ha acquistato la usim Tutto3 il giorno 24 (con richiesta MNP da Ladrafone) e ieri le ho scaricato WWW dall'area clienti del portale: Le chiede di pagare l'abbonamento!!!!![]()
Thanks: 0
Likes: 0
Una mia amica (nuovissima cliente) ha acquistato la usim Tutto3 il giorno 24 (con richiesta MNP da Ladrafone) e ieri le ho scaricato WWW dall'area clienti del portale: Le chiede di pagare l'abbonamento!!!!![]()
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Si legge sul sito Le sai tutte (che dovrebbero essere + esperti del servizio clienti....) che
...1) L'opzione WWW3 è gratis a partire dal mese successivo dall' attivazione della nuova USIM o dalla conferma dell'avvenuto portabilità
2) L'opzione è "magicamente estesa (cosa da confermare)" a tutti coloro che attiveranno una nuova USIM 3. Quindi non specificano Nuovi/Vecchi clienti con/senza portabilità.
Ora, secondo me alla tua amica chiedono di pagare l'abbo perchè la MNP non è ancora andata a buon fine. Sono passate 48 ore, aspetta prima che sia fatta la portabilità, poi aspetta il mese successivo e poi tempesta di EMAIL il Servizio Clienti 3, senza neanche aspettare le risposte, tanto le prime 10 saranno da cestinare perchè non c'azzeccheranno nulla con il tuo problema.
Comunque un addetto del servizio clienti mi ha confermato che neanche loro sanno a chi e in che modalità viene applicata questa offerta, alcuni operatori ignorano anche l'esistenza della stessa.
Mi ha detto di pazientare perchè hanno migliaia di segnalazioni di WWW3 gratis non attive e che stanno sistemando il problema.
Dal prox mese sicuramente qualcosa inizierà a muoversi. Speriamo non in peggio....![]()
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".