Questo è il dilemma di qsti gg... WWW3 gratis per nuovo cliente o nuova USIM ???
Una il 1/11/2007, l'altra il 19/06/2008.
Questo è il dilemma di qsti gg... WWW3 gratis per nuovo cliente o nuova USIM ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Una mia amica (nuovissima cliente) ha acquistato la usim Tutto3 il giorno 24 (con richiesta MNP da Ladrafone) e ieri le ho scaricato WWW dall'area clienti del portale: Le chiede di pagare l'abbonamento!!!!![]()
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Si legge sul sito Le sai tutte (che dovrebbero essere + esperti del servizio clienti....) che
...1) L'opzione WWW3 è gratis a partire dal mese successivo dall' attivazione della nuova USIM o dalla conferma dell'avvenuto portabilità
2) L'opzione è "magicamente estesa (cosa da confermare)" a tutti coloro che attiveranno una nuova USIM 3. Quindi non specificano Nuovi/Vecchi clienti con/senza portabilità.
Ora, secondo me alla tua amica chiedono di pagare l'abbo perchè la MNP non è ancora andata a buon fine. Sono passate 48 ore, aspetta prima che sia fatta la portabilità, poi aspetta il mese successivo e poi tempesta di EMAIL il Servizio Clienti 3, senza neanche aspettare le risposte, tanto le prime 10 saranno da cestinare perchè non c'azzeccheranno nulla con il tuo problema.
Comunque un addetto del servizio clienti mi ha confermato che neanche loro sanno a chi e in che modalità viene applicata questa offerta, alcuni operatori ignorano anche l'esistenza della stessa.
Mi ha detto di pazientare perchè hanno migliaia di segnalazioni di WWW3 gratis non attive e che stanno sistemando il problema.
Dal prox mese sicuramente qualcosa inizierà a muoversi. Speriamo non in peggio....![]()
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Allora..... WWW3 è gratis per tutte le Usim attivate dal 6 giugno 2008, NON è OBBLIGATORIA portabilità del numero.
L'unica cosa che non è ancora chiara è se l'opzione è attiva da subito o dal mese successivo, anche se non ha molto senso, visto che su alcune Usim è già attiva e siamo ancora in giugno.
Secondo me il problema peggiore è che per chi non funziona non è prevista ancora una gestione seria del disservizio, visto che diversi operatori del 133 ancora non sanno che esiste questa promo.......
Ragazzi mi togliete una curiosita'? Ma per vedere i 7 canali gratis della TV di 3 devo avere la naviga3 attiva?
Io ho effettuato la MNP da TIM a TRE e so che la tv almeno i canali free sn gratis per tutti i clienti tre. Ho provato a vedere qualche canale in streaming e mi hanno scalato 1euro. Quindi 2 sono le cose: 1) o per vedere i la tv free c'è bisogno della naviga3 oppure 2) Non essendo avvenuta ancora la portabilita' pago la visione dei suddetti canali e a portabilita' avvenuta non li pago piu', qualcuno puo' darmi qualche delucidazione in piu'?
Alfio (scorpio82it)
349 Tutto3 con Super7
347 Tutto3 con Super10
Appena ho letto la notizia che dal 05.06.2008 a tutti i nuovi clienti veniva data la possibilità di avere WWW3 gratis a vita, mi sono precipitato in un centro 3 ed ho preso una nuova usim e la stessa è stata attivata il 18.06.2008, quindi rientro pienamente nella promozione.
Ho scaricato ed installato WWW3 su un V3XX ed un V6 MAXX ma in entrambi i casi mi dice "il suo abbonamento è scaduto" come mai ????
L'unica cosa che mi fa dubitare è quella che io ho scaricato la versione per un telefono non 3 (anche perchè non me l'ha faceva scaricare) perchè la versione per telefoni 3 non me l'ha fa scaricare.
Quindi coma da titolo sbaglio in qualcosa o la sim ha problemi e devo contattare il 133 ???
Grazie a tutti.
quindi per vedere i canali della tv free di 3 se ho una scheda normale i canali li pago mentre se ho una scheda dvb-h non pago?
Alfio (scorpio82it)
349 Tutto3 con Super7
347 Tutto3 con Super10