Chiarimenti Offerta Tv E Www3 Free A Condizioni
@ NEVIO @ ada70 @ Ernesto(e9355) @ scorpio82it
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada70
Ragazzi Buongiorno a tutti, vorrei raccontarvi come è andata acquistando la usim Tutto3:
al negozio tre mi dicono e vorrei qualche considerazione in merito da parte vostra, che:
1) La Tv e www3 non sono comprese nelle usim sciolte ma solo su quelle abbinate ad un cellulare;
La TV in qualità DVB-H e streaming è gratuita x tutti incondizionatamente (6 Canali sia in DVB-H che streaming), gli altri canali sono a pagamento sia per chi possiede un TV-Fonino sia un VideoFonino, sia vecchi clienti e sia nuovi.
WWW3 è "free" solo per i NUOVI CLIENTI (non nuove SIM ma nuovi clienti mai iscritti nei database della 3) che acquisteranno una SIM DVB-H (abbinata alla vendita di un TV-Fonino o sciolta) e solo se si PASSA A 3 DA UN ALTRO OPERATORE. Questo lo si legge dall'offerta:
http://www.tre.it/assets/img/testo3_...ee_WWWLOGO.gif
[2] Offerta Mobile internet solo per i nuovi clienti e solo per traffico di navigazione effettuato sotto copertura 3 con WWW3 o dai link dedicati di Pianeta 3
Citazione:
ada70
2) Il raddoppio delle ricariche a portabilità avvenuta avviene solamente per importi dai 10 euro in su ( quindi sono escluse ricariche da 5 euro );
ERRATO. Qualunque importo ricarichi ti viene istantaneamento accreditato e pochi secondi dopo ricevi un bonus pari a quanto ricaricato da spendere entro la fine del mese di erogazione solo x traffico voce/video/sms/mms/dati verso tutti.Il bonus non è fruibile x Naviga3 o per Gente di 3 (tra l'altro inutile visto che è già presente) , questo perchè non è credito a scadenza ma bonus.
Citazione:
ada70
Io come sono arrivato a casa ho attivato la ricaricabile e subito ho scoperto che www3 funziona perfettamente ( e chiaramente senza scalare credito ) al contrario di una mia vecchia ricaricabile, che inserita sullo stesso telefono mi chiede di acquistare un abbonamento 1giorno 1settimana 1 mese.
Anche la Tv si vede gratis in streaming, ma allora che dicono.
Secondo voi è falsa anche la storia che bisogna per forza ricaricare almeno 10 euro per avere la ricari in regalo?
Attendo vostre osservazioni.
Ciao
Riesci a navigare gratis con WWW3 perchè ad ogni acquisto di una nuova SIM viene dato in regalo un periodo di prova di 1 settimana in cui si può sperimentare il servizio. Alla fine dei 7 giorni di prova il tuo abbonamento di prova scadrà e ti uscirà il solito messaggio "L'abbonamento è scaduto .... ecc. " .
Spero che questo possa chiarire un po di dubbi.... lo so, l'offerta va interpretata e ci sono infinite interpretazioni... ma questa mi sembra la più attendibile.
Dulcis in fundo mi è stato confermato che sulle Tutto 3 si può attivare l'opzione Ricaricati con 3 entro la fine del mese. Le 2 offerte sono compatibili.
Questo rende la Tutto 3 + MNP + Super 7 + Ricaricati con 3 una SIGNORA SIM a tutti gli effetti.
Sono previste portabilità in massa verso la 3 nei prossimi giorni......
I Canali Gratuiti sono 6 + 1 (SEI PIU' UNO)
Citazione:
3isMAGIC
Ti confermo che il canale gratis non e' SKY Tg 24 (NO25) ma SKY Meteo 24.
Non incasiniamo la discussione. :angry:
Alla domanda avevo già risposto io in maniera corretta. :nono:
Con questo post crei solo + confusione. :(
Leggete prima di postare così non si scrivono inesattezze o doppi post, in questo modo evitiamo di contraddirci e di far rinco....re chi legge. :cry:
:bye: