Citazione Originariamente Scritto da wildcard Visualizza Messaggio
Piedone lo Sbirro secondo me parli un po' troppo per partito preso ma soprattutto come se avessi accesso a dati che invece sicuramente non hai

in corea a dire il vero dove appunto la tv sul cellulare ha milioni di utenti perchè è gratis, infatti il DMB è una tecnologia che non supporta la criptatura dei dati. va bene per il business model di RAI che è gratuita, non va bene per SKY e per H3g, Vodafone e Tim che hanno bisogno di vendere pacchetti abbonamento su base user e servizi a valore aggiunto appena la tecnologia sarà più matura: televoto,quiz interattivi,e-shopping in mobilità e chi più ne ha più ne metta. in parole povere cashflow garantito ed incremento dell'arpu
Io non ho i dati ma la RAI si...in base a questi dati ha fatto manico d'ombrello alla tecnologia ritenendola un flop dove non investire.

Anche la TRE la ritiene un flop altrimenti continuerebbe a pubblicizzarla e inserirebbe in ogni suo proclama (peraltro sempre in pure stile minculpop) le cifre degli ascolti e degli abbonati.

A oltre un anno dall'avvio commerciale i dvb-h è sparito dalle campagne stampa e dai comunicati TRE.......se fosse un successo commerciale immagina quanto lo pomperebbero.