Aggiungo una mia personale convinzione.
Quello che sto per scrivere può sembrare una delle mie provocazioni, uno dei miei pseudoflame.
Chi mi conosce sa che uso frasi e paragoni forti per suscitare una reazione. Solo la reazione porta a indagare e quindi alla conoscenza.
Il JailBreak di un dispositivo iOs andrebbe punito penalmente.
Chi si compra un iPhone e sente la necessitá di fare il jailbreak vuol dire che non ha ricevuto l'illuminazione.
Si tratta di un acquirente per caso, di uno che se avesse in mano un Android vivrebbe più felice.
Insomma chi fa il jailbreak è un infedele e va punito.
Va punito perchè rovina un capolavoro. Equivale a quel pazzo che entrò in San Pietro e martellò la Pietá di Michelangelo.
Un iPhone è un iPhone se non ha il Jailbreak.
Un iPhone con il Jailbreak è come uno pseudo-transessuale non operato, può anche sembrare una donna ma sotto sotto c'è la sorpresa!
Io non tocco neanche un iPhone con il Jalbreak. Se vengo in contatto accidentale poi mi sterilizzo la parte che ha toccato il prodotto infetto. Una volta uno mi ha strisciato un iPad con il Jailbreak sul cappotto e ho deciso di buttare il cappotto.
Io permetterei l'acquisto di un prodotto con iOs solo se l'acquirente ha superato un apposito test che certifichi che lui è illuminato.
Basta con questi acquirenti per caso!