Originariamente Scritto da
dariob74
Buongiorno Piedone, scusa se ti rispondo con un pò di ritardo, voglio ringraziare innanzitutto faquick che mi ha aperto gli occhi sulle tue risposte che rileggendo ho capito con ritardo un pò ironiche e mi spiace per te ma non sono tanto zen

; ripeto fino alla morte che le mie domande sulle modifiche/personalizzazioni non erano volte ad aprire la guerra bene vs male o android vs apple, non mi interessa; e ripeto nato con symbian e con le sue personalizzazioni e poi passato ad android ed aver ritrovato più o meno le stesse personalizzazioni ho voluto saggiare un nuovo sistema operativo telefonico/cellulare, e ovviamente venendo da tale possibilità chiedevo notizie per avere le stesse cose.
Ripeto ancora per me un limite alla personalizzazione è un limite alla mia libertà di utilizzo del mio cellulare...................questo non esclude che cmq il mio iphone continua a piacermi da pazzi e per ora me lo tengo convinto al 75% del mio acquisto, voglio continuare a testare i limiti alla personalizzazione come la intendo io e poi magari passerò al jailbreak (fecendomi odiare ancora di più da piedone) per eludere qualche limite
Ora però passiamo a qualche domanda in topic un pò più seria: alle notifiche di chiamate/sms/whatsapp/feisbuk etc etc sul blocco schermo c'è la possibilità di cancellarle tutte in un solo colpo e non una alla volta swippando verso sinistra e poi un click ogni x?
grazie