Nuovo iPhone 4.0 a gennaio? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Nuovo iPhone 4.0 a gennaio?

Partecipante Mistico

Predefinito

Io credo sia innegabile che per alcune caratteristiche iPhone sia un apparecchio molto arretrato rispetto a prodotti della stessa fascia.
    Per questo di volta in volta vengono lanciate con le nuove versioni, dei miglioramenti soprattutto hardware importanti, per portarsi pian piano al passo con altre marche.
    Credo sia una normale strategia di mercato, quella di immettere prodotti non "completi" o "perfetti" da subito, altrimenti sarebbe poi più difficile proporre determinate innovazioni così importanti da giustificare spese cosi significative per i cosumatori finali.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Non sono supposizioni, sono qualcosa di più, visto che macrumors ha riportato di massicci ordini di apple su cam da 5mpx , e di accordi con qualcomm per il chip telefonico...