Nuovo iPhone 4.0 a gennaio? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Nuovo iPhone 4.0 a gennaio?

Partecipante Mistico

Predefinito

Io credo sia innegabile che per alcune caratteristiche iPhone sia un apparecchio molto arretrato rispetto a prodotti della stessa fascia.
    Per questo di volta in volta vengono lanciate con le nuove versioni, dei miglioramenti soprattutto hardware importanti, per portarsi pian piano al passo con altre marche.
    Credo sia una normale strategia di mercato, quella di immettere prodotti non "completi" o "perfetti" da subito, altrimenti sarebbe poi più difficile proporre determinate innovazioni così importanti da giustificare spese cosi significative per i cosumatori finali.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Non sono supposizioni, sono qualcosa di più, visto che macrumors ha riportato di massicci ordini di apple su cam da 5mpx , e di accordi con qualcomm per il chip telefonico...
    Beh ma gli ordini di fotocamere da 5mpx c'erano anche nei mesi precedenti alla presentazione del 3GS e non se n'è saputo più nulla. Per il modulo telefonico è vero, Qualcomm è ritenuta in pista per una soluzione ibrida CDMA/GSM/UMTS ma principalmente perchè sta perdendo "presenza" nei confronti di altri rivali del settore ed essere fornitori di Apple aumenta il valore di mercato attirando clienti. Certamente se una voce finisce su macrumors ha una certa attendibilità, ma ripeto, per ora ci sono solo voci di corridoio, molte delle quali verranno sicuramente confermate. Ma come in passato qualcosa di più preciso verrà fuori a ridosso, com'è successo questa estate quando Daring Fireball ha azzeccato la previsioni sul 3GS (usò, come paragone, un evoluzione di prestazioni come ai tempi 486 --> Pentium beccandoci alla grande).

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Beh ma gli ordini di fotocamere da 5mpx c'erano anche nei mesi precedenti alla presentazione del 3GS e non se n'è saputo più nulla. Per il modulo telefonico è vero, Qualcomm è ritenuta in pista per una soluzione ibrida CDMA/GSM/UMTS ma principalmente perchè sta perdendo "presenza" nei confronti di altri rivali del settore ed essere fornitori di Apple aumenta il valore di mercato attirando clienti. Certamente se una voce finisce su macrumors ha una certa attendibilità, ma ripeto, per ora ci sono solo voci di corridoio, molte delle quali verranno sicuramente confermate. Ma come in passato qualcosa di più preciso verrà fuori a ridosso, com'è successo questa estate quando Daring Fireball ha azzeccato la previsioni sul 3GS (usò, come paragone, un evoluzione di prestazioni come ai tempi 486 --> Pentium beccandoci alla grande).
    Questa volta peró gli ordini sono stati confermati, in ogni caso è presto per parlarne, nel frattempo posso solo dire che Apple deve decidersi a fare una scelta, cioè se definitivamente puntare con l'iphone al settore ludico o a quello business.
    Adesso io uso il milestone e giochi a parte dell'iphone non sento assolutamente la mancanza.... e questo è un segnale ben preciso
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Mistico

Predefinito

Qualche rumor, visto un po' su alcuni blog che parlano di iphone, ipotizzano la presentazione del firmware 4.0 a gennaio, per il rilascio della versione beta agli sviluppatori (e forse in versione definitiva a giugno).

Sarà?
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio

Su cosa avrà la 4.0 si può dire tutto e niente
    speriamo che abbiano le incredibili feature del mio Nokia 1100 tra cui il trasferimento di chiamata impostabile su occupato/non raggiungibile, il conteggio dei caratteri SMS, etc etc

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    il trasferimento di chiamata impostabile su occupato/non raggiungibile
    Non può essere impostato tramite le stringhe del gestore a prescindere dal cellulare?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Sì, certo che si può... non esistessero le stringhe GSM standard saremmo finiti (a prop, sono comunque inutili con 3 vista l'assenza del trasferimento di chiamata per i clienti H3G ).

Cmq penserei di trovare SUL telefono, è dal 1995 che le vedevo nei menu' anche dei terminali più scrausi

Partecipante Mistico L'avatar di xbilli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    speriamo che abbiano le incredibili feature del mio Nokia 1100 tra cui il trasferimento di chiamata impostabile su occupato/non raggiungibile, il conteggio dei caratteri SMS, etc etc
    Anche io mi chiedo come sia possibile che un telefono di fascia alta non abbia queste funzioni!!! Mah...
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet

Partecipante Super

Predefinito

Però mi secca un bel pò che mi fanno uscire il 4.0 a pochi mesi dall'acquisto del 3gs

Spero almeno che a Cupertino pensino a sistemare queste lacune nel nostro firmware:

possibilità di salvare gli allegati
    contacaratteri sms
    ottimizz batteria
    barra laterale scorrimento

non mi sembra di chiedere troppo, le prime due funzioni erano presenti già 5 anni fa sui cell.

Poi sinceramente della fotocamera d 5mpixel non saprei che farmene: se voglio fare belle foto uso la digitale, molto più adatta allo scopo...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    ah bhe spero che la apple presenti un nuovo iphone perchè il samsung hd omnia i8910 lo supera in tutto e per tutto, anzi è spettacolare
    mmm ecco finalmente un giudizio serio, completo e ma soprattutto obbiettivo si si
    Iphone 3Gs 32 Gb Nero
    Zero 6 Top + Sim SuperInternet "per sempre"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social