Nuovo iPhone 4.0 a gennaio?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Nuovo iPhone 4.0 a gennaio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cosa avrà quindi presumibilmente di nuovo il sw 4.0?
    Speriamo la correzione al consumo non indifferente di batteria e la possibilità di lasciare in esecuzione alcuni programmi in backgroud, tipo frings o skype.
    Se proprio vogliamo sparare alto, anche una maggiore interattività BT con altri dispositivi, che non siano solo periferiche audio!
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Apple dovrebbe implementare il multitasking ma difficilmente torneranno sui loro passi dopo aver detto che il multitasking è il "male"....
    Speriamo comunque, l'assenza del multitasking adesso si fa davvero molto sentire e il push funziona davvero male.
    Credo ci sarà maggiore spazio per la multimedia con possibilità di editing maggiore anche grazie all'hd che arriverà quasi certamente.
    Forse delle novità nel comparto delle mappe con un'applicazione diversa da google maps.
    Non prevedo l'arrivo di cose miracolose, le grandi di lacune son o state colmate.
    Molte ottimizzazioni comunque
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Super L'avatar di Emblema®

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    .......