Nuovo iPhone 4.0 a gennaio?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Nuovo iPhone 4.0 a gennaio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cosa avrà quindi presumibilmente di nuovo il sw 4.0?
    Speriamo la correzione al consumo non indifferente di batteria e la possibilità di lasciare in esecuzione alcuni programmi in backgroud, tipo frings o skype.
    Se proprio vogliamo sparare alto, anche una maggiore interattività BT con altri dispositivi, che non siano solo periferiche audio!
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Apple dovrebbe implementare il multitasking ma difficilmente torneranno sui loro passi dopo aver detto che il multitasking è il "male"....
    Speriamo comunque, l'assenza del multitasking adesso si fa davvero molto sentire e il push funziona davvero male.
    Credo ci sarà maggiore spazio per la multimedia con possibilità di editing maggiore anche grazie all'hd che arriverà quasi certamente.
    Forse delle novità nel comparto delle mappe con un'applicazione diversa da google maps.
    Non prevedo l'arrivo di cose miracolose, le grandi di lacune son o state colmate.
    Molte ottimizzazioni comunque
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Super L'avatar di Emblema®

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    .......
    Non prevedo l'arrivo di cose miracolose, le grandi di lacune son o state colmate.
    Molte ottimizzazioni comunque

Be' la batteria non e' tra le lacune da colmare? E' vero che io durante l'assenza del mio gioiellino ho comprato un htc hd2 e usandolo con la connessione in 3g semre attiva la batteria dura uguale.
    Emblema

Predefinito

Parlavo del software, la batteria sarà una delle novità relative all'hardware anche se non credo utilizzeranno la tecnologia dei macbook unibody.
    Le altre novità hardware quasi sicure saranno: cam da 5mpx con HD, batteria appunto, nuovo chip telefonico (non più infineon ma qualcomm) e immagino diverso chip gps.
    Il resto dovrebbe rimanere identico all'attuale 3gs

Partecipante Logorroico

Predefinito

Parlavo del software, la batteria sarà una delle novità relative all'hardware anche se non credo utilizzeranno la tecnologia dei macbook unibody.
    Le altre novità hardware quasi sicure saranno: cam da 5mpx con HD, batteria appunto, nuovo chip telefonico (non più infineon ma qualcomm) e immagino diverso chip gps.
    Il resto dovrebbe rimanere identico all'attuale 3gs
    Beh queste sono comunque supposizioni, un'idea più precisa ce la si può fare soltanto nelle settimane a ridosso dell'uscita quando inizieranno a girare rumors più consistenti.

Su cosa avrà la 4.0 si può dire tutto e niente, certo le ottimizzazioni ci saranno come sempre, ma solo il giorno della presentazione si saprà meglio. Se copia/incolla, mms e turn by turn si potevano intuire prima della 3.0, di certo l'utilizzo del connettore per gli accessori, l'in-app purchase e altre cose sono arrivate inaspettate. Ripeto, si possono fare solo supposizioni e beccarci abbastanza, oppure cannarle completamente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Beh queste sono comunque supposizioni, un'idea più precisa ce la si può fare soltanto nelle settimane a ridosso dell'uscita quando inizieranno a girare rumors più consistenti.

Su cosa avrà la 4.0 si può dire tutto e niente, certo le ottimizzazioni ci saranno come sempre, ma solo il giorno della presentazione si saprà meglio. Se copia/incolla, mms e turn by turn si potevano intuire prima della 3.0, di certo l'utilizzo del connettore per gli accessori, l'in-app purchase e altre cose sono arrivate inaspettate. Ripeto, si possono fare solo supposizioni e beccarci abbastanza, oppure cannarle completamente.
    Non sono supposizioni, sono qualcosa di più, visto che macrumors ha riportato di massicci ordini di apple su cam da 5mpx , e di accordi con qualcomm per il chip telefonico...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Non sono supposizioni, sono qualcosa di più, visto che macrumors ha riportato di massicci ordini di apple su cam da 5mpx , e di accordi con qualcomm per il chip telefonico...
    Beh ma gli ordini di fotocamere da 5mpx c'erano anche nei mesi precedenti alla presentazione del 3GS e non se n'è saputo più nulla. Per il modulo telefonico è vero, Qualcomm è ritenuta in pista per una soluzione ibrida CDMA/GSM/UMTS ma principalmente perchè sta perdendo "presenza" nei confronti di altri rivali del settore ed essere fornitori di Apple aumenta il valore di mercato attirando clienti. Certamente se una voce finisce su macrumors ha una certa attendibilità, ma ripeto, per ora ci sono solo voci di corridoio, molte delle quali verranno sicuramente confermate. Ma come in passato qualcosa di più preciso verrà fuori a ridosso, com'è successo questa estate quando Daring Fireball ha azzeccato la previsioni sul 3GS (usò, come paragone, un evoluzione di prestazioni come ai tempi 486 --> Pentium beccandoci alla grande).

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio

Su cosa avrà la 4.0 si può dire tutto e niente
    speriamo che abbiano le incredibili feature del mio Nokia 1100 tra cui il trasferimento di chiamata impostabile su occupato/non raggiungibile, il conteggio dei caratteri SMS, etc etc

Mondo3 Staff

Predefinito

il trasferimento di chiamata impostabile su occupato/non raggiungibile
    Non può essere impostato tramite le stringhe del gestore a prescindere dal cellulare?

Partecipante Mistico L'avatar di xbilli

Predefinito

speriamo che abbiano le incredibili feature del mio Nokia 1100 tra cui il trasferimento di chiamata impostabile su occupato/non raggiungibile, il conteggio dei caratteri SMS, etc etc
    Anche io mi chiedo come sia possibile che un telefono di fascia alta non abbia queste funzioni!!! Mah...
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social